*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 08, 2024, 04:58:40 AM

Login with username, password and session length

26 Guests, 0 Users

Author Topic: crediti liberi  (Read 3683 times)

AlterEgo

  • Newbie
  • *
  • Posts: 4
    • View Profile
crediti liberi
« on: August 26, 2008, 02:21:19 PM »
Ciao!!! Io vorrei scegliere questo corso per i crediti liberi, qualcuno che ci è già passato potrebbe dirmi se è abbastanza fattibile? Non vorrei andarmi ad impegolare con un esame che non passerò mai...  :nosweat: grazie in anticipo Ciao...  :)
Se una cosa viene sbagliata abbastanza a lungo, diventa giusta...

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
crediti liberi
« Reply #1 on: August 26, 2008, 11:58:21 PM »
Personalmente non te lo consiglio!  :nosweat:  Sempre che tu stia cercando un esame fattibile e scorrevole...insomma, poi va da persona a persona, ma questo non è proprio così! Ci sono argomenti si statistica piuttosto incasinati...però se ti è piaciuta la psicometria e ti è andato bene magari può piacerti... Io dico solo la mia opinione: per me è stato orribile!!!  :wacko:

AlterEgo

  • Newbie
  • *
  • Posts: 4
    • View Profile
crediti liberi
« Reply #2 on: August 27, 2008, 01:43:30 PM »
O mamma... ci dovrò pensare bene... che mi dite invece di teorie e tecniche dei test psicologici?
Se una cosa viene sbagliata abbastanza a lungo, diventa giusta...

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
crediti liberi
« Reply #3 on: August 27, 2008, 04:23:04 PM »
Oh si quello è tutta un'altra questione! è abbastanza facile e motlo più interessante (secondo me). C'è una parte infinitesimale di statistica (ma veramente mooooooooooooolto generale  :thumbsup: ) e poi si studiano i test psicologici più famosi. QUesto lo consiglio vivamente! :happy:

AlterEgo

  • Newbie
  • *
  • Posts: 4
    • View Profile
crediti liberi
« Reply #4 on: August 27, 2008, 04:54:04 PM »
Grazie mille mi sei stata molto utile!!!  :)  Ora ci penserò bene... A presto!!!  :bye2:
Se una cosa viene sbagliata abbastanza a lungo, diventa giusta...

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
crediti liberi
« Reply #5 on: August 27, 2008, 07:13:15 PM »
Quote from: Ele
Oh si quello è tutta un'altra questione! è abbastanza facile e motlo più interessante (secondo me). C'è una parte infinitesimale di statistica (ma veramente mooooooooooooolto generale  :thumbsup: ) e poi si studiano i test psicologici più famosi. QUesto lo consiglio vivamente! :happy:



 quoto in pieno!!
e anche secondo me tecniche della ricerca psico e an dei dati non è un gran bell'esame... non ho un bon rapporto con la statistica!   :nosweat:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
crediti liberi
« Reply #6 on: August 28, 2008, 04:25:32 AM »
concordo con elena e debora, ma ripeto: se ti piace la statistica è un buon corso quello della loera!!!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...