Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Ciao a tutti...è una proposta però magari si potrebbe anche inserire il corso di laurea triennale telematico Nettuno nato quest'anno a Torino.Io sono del Vecchio Ordinamento (proprio quello Vecchio vecchio...) e forse farò il passaggio...per avere un forum completo magari non andrebbe tanto male aggiungere questa sessione anche per chi è iscritto a questo nuovo ordinamento telematico. Anche perchè la maggior parte delle persone che si iscrivono qui non può frequentare e ha bisogno di notizie continue. Grazie perchè mi avete ascoltata...paola
Certo, la trovo una buona idea, che ne dici di occuparti poi tu di quella sezione? Ci manca personale Qui stiamo quasi per finire tra l'altro, chi è all'ultimo anno, chi si è trasferito, chi farà altro... Io ti creo la struttura (stanze) e tu puoi iniziare a scriverci dentro le info come moderatrice. Fammi sapere C'è bisogno dell'aiuto di tutti..chi altro è in ascolto e vuole portare informazioni sul proprio corso mi scriva
So che non è un gran inizio tirarmi indietro, ma io non posso davvero occuparmi di questo, perchè ho un bimbo di due anni, un marito contrabbassista :cry: lavoro come musicista di notte e insegnante di giorno :rotfl: praticamente mi laureerò prima di vedere la pensione solo perchè non avrò mai i contributi per andarci! Siamo una cinquantina del DRPS: speriamo che "batta un colpo" qualcuno più intraprendente di me a livello forum!Buono studio a tutti!