Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Hai una firma splendida.....Anche tu innamorato di Londra? :thumbsup:
Un pullman....interessanteNoi pensavamo di andare su in macchina....Hai qualche informazione da lasciarmi (partenza, orari, costi....)?l'idea non è niente male (anche perchè noi dovremmo scegliere un Bob volontario, alla festa del vino :asd: )
Sono stato a Londra due volte: l'anno scorso ero in un enorme ostello a Piccadilly (riguardare la tua foto mi ha fatto tornare direttamente all'estate scorsa )Ho visto praticamente tutti i musei possibili (che raggiungevamo rigorosamente a piedi, passando di solito per i parchi: Hyde Park o Green Park o gli splendidi giardini di Kensington) dal British Museum al Victoria and Albert's, dalla National Gallery al museo di Scienze Naturali.........passavamo interi pomeriggi, all'interno il tempo sembrava sospeso, tra curiosi e studenti che prendevano appunti davanti a un quadro di Monet, o Degas, o un pittore italiano del Duecento......bellissimoAbbiamo costeggiato il Tamigi, abbiamo ascoltato un aspirante Chuck Berry esibirsi, siamo entrati nella monumentale Tate e abbiamo proseguitoDi solito i miei amici tornavano in metro, io preferivo camminare, passavo per Hyde Park (il mio preferito), mi sedevo per qualche minuto sull'erba, guardavo il lago e pensavo....Abbiamo incontrato un amico italiano a Notting Hill, abbiamo passato una giornata in un pub a Portobello per un numero imprecisato di ore, la sera siamo finiti in un minuscolo club di Soho ad ascoltare un gruppo jazz con una cantante meravigliosaHampstead è un altro quartiere meraviglioso, c'è una piccola chiesa con un cimitero sul retro, le tombe sono coperte di arbusti, le più antiche risalivano alla fine del Settecento, vi erano sepolti diversi pittoriSto cercando di fare ordine con la memoria...spero di leggere presto il racconto delle tue esperienze....come mai hai lasciato anche tu il cuore in questa città?