*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 16, 2024, 08:51:40 PM

Login with username, password and session length

34 Guests, 0 Users

Author Topic: Aiuto!!  (Read 2449 times)

larina

  • Newbie
  • *
  • Posts: 5
    • View Profile
Aiuto!!
« on: September 24, 2008, 08:51:38 PM »
Ciao a tutti, come ben sapete quest'anno i corsi di laurea sono cambiati, in bene?? non si sa!! Dunque io sono di sviluppo e l'anno scorso ho dato un esamone con tanta bella matematica "valutazione dello sviluppo" (10 crediti) quest'anno hanno sostituito quel corso con un altro uguale, ma da 5 crediti, cambia il nome e l'hanno inserito nel piano di studi del terzo anno. Il programma è identico e proprio non vorrei ridarlo uffi!! In segreteria dicono che il problema non è loro ma del punto informativo e quelli del punto informativo scaricano tutto sulla segreteria.
Che fare secondo voi?? Rassegnarsi e ridare un esame già dato solo perchè qualcuno ha deciso di cambiargli nome?? AIUTOOOOOOO :mad2:

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Aiuto!!
« Reply #1 on: September 25, 2008, 03:46:02 AM »
Normalmente quando cominci un corso di laurea devi rispettare gli esami dell'anno di iscrizione quindi tu non devi guardare le modifiche di quest'anno ma attenerti al tuo corso di studi originale..
Non prenderlo per oro colato ma dovrebbe essere così..rompi un pò i coglioni alla segreteria per farti dare una risposta definitiva!
Non temere!!

:)
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Aiuto!!
« Reply #2 on: September 25, 2008, 10:29:07 AM »
Quote from: Frà..
Normalmente quando cominci un corso di laurea devi rispettare gli esami dell'anno di iscrizione quindi tu non devi guardare le modifiche di quest'anno ma attenerti al tuo corso di studi originale..
Non prenderlo per oro colato ma dovrebbe essere così..rompi un pò i coglioni alla segreteria per farti dare una risposta definitiva!
Non temere!!

:)


 :thumbsup:

Stefanoo

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 169
    • View Profile
Aiuto!!
« Reply #3 on: September 25, 2008, 06:14:19 PM »
Anch'io penso che dovresti seguire il piano di studi relativo all'anno della tua iscrizione.....la segreteria, ma devi avere pazienza  :D , dovrebbe confermartelo