Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Ciao a tutti Oggi ho sentito al telegiormale la Gelmini dire che nel 2009 non ci saranno tagli all'Università e che partirammo dal 2010 e che quindi ha 1 anno a disposizione per parlare con chi ha INTENZIONI SERIE NEL FARLO. Quindi praticamente ci ha di nuovo dato dei pecoroni che protestano tanto perchè non hanno una bega da fare... -.- Allora io non so se la mia idea sia fattibile però dando credito alle sue parole si potrebbe creare un blog intitolato tipo "L'Università che vorremmo" per permettere a tutti gli studenti di Italia di scrivere ciò che vorrebbe riformare nelle nostre Università e incaricare una delegazione di questi per andare a Roma a parlare in Senato, sembra un'operazione astrusa ma si può fare, so per esperienza che andare in Senato non è così difficile... Chi è seduto lì dovrebbe essere al nostro servizio e decidere in base alla nostra voce quindi facciamo sentire con proposte concrete! L'Università è nostra, chi meglio di noi può sapere cosa funziona e cosa no? Chi meglio di noi può decidere cosa va cambiato? Protestare, manifestare va benissimo ma facciamo vedere che abbiamo idee e proposte per migliorare le nostre Università, questo decreto fa ribrezzo ma non certo l'Università funziona bene così com'è... sono troppo idealista? mara