*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
October 18, 2024, 01:30:19 PM

Login with username, password and session length

147 Guests, 0 Users

Author Topic: c? c?  (Read 2595 times)

spennacchiotto

  • Newbie
  • *
  • Posts: 5
    • View Profile
c? c?
« on: April 10, 2006, 09:45:09 PM »
ciao a tutti!sono Monica del secondo anno...sono iscritta da un p?( complimenti per il lavoro ragezzi  :eek: )ma non ho mai trovato il tempo di scrivere perch? tra uni,tirocinio e palestra e gi? tanto che mi ricordi di avere una casa! :confused: quindi,chi mi conosce se mi vede girare per torino rinco-out e fusissima abbia compassione di me!non s? cosa dire di me...mi reputo abbastanza una ragazza spigliata,semplice ed esuberante...per il resto mi rimetto al giudizio di chi mi conosce... :D ciao a tutti pisssicologgi!
la più grande scoperta della mia generazione è che gli esseri umani possono cambiare la propria vita, modficando i pripri atteggiamenti. William James
la sincerità è la chiave delle porte divine.

viok

  • Fondatore vecchio e stanco :)
  • Super Moderatore
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 363
    • View Profile
Chi Monica sei?
« Reply #1 on: April 10, 2006, 09:52:21 PM »
Chi Monica sei? La mia amica Monica o un'altra?
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
             VioK  ;)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
c? c?
« Reply #2 on: April 11, 2006, 06:48:05 PM »
Ciao :) Benvenuta Monica!!!  :p

Fai il tirocinio!?!?! Fila a scrivere tutto quello che fai, sai e pensi durante il tirocinio nella stanza Tirocinio!!!!!!  :D  :D

spennacchiotto

  • Newbie
  • *
  • Posts: 5
    • View Profile
c? c?
« Reply #3 on: April 11, 2006, 10:02:39 PM »
Ciao vito,s? sono la tua amica monica,ora alle prese con la copiatura del cd...nn ci st? tutto in 1 cd... :( perch? tra me el'informatica deve esserci questo muro insormontabile?!? :confused:
la più grande scoperta della mia generazione è che gli esseri umani possono cambiare la propria vita, modficando i pripri atteggiamenti. William James
la sincerità è la chiave delle porte divine.