Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
L'unica cosa certa ? che l'Italia ? molto interessata alla politica (affluenza record) e che i giovani sotto i 25 anni hanno votato tendenzialmente per il centro-sinistra.
Per Vito:Per?, volevo sapere le fonti da dove hai preso il dato dei giovani sotto i 25 anni, se magari mi puoi rendere partecipe, cos? io ci lavoro sopra e ci tiro fuori qualcosa per una trasmissione su una radio web! Grazia!
2) La seconda risposta ? molto meno probabile della prima. Ipoteticamente ci possono essere stati elettori che hanno votato al senato il centro-destra e alla camera il centro-sinistra. Questa possibilit?, un p? dissociante, non la prenderei neanche in considerazione non sapessi che mio padre ha fatto cos? Per? a parte mio padre e pochi altri "dissociati politici", le persone hanno votato allo stesso modo sia alla camera che al senato (uno o vota a destra per entrambe sia per la camera che per il senato oppure vota a sinistra per entrambi...).
mmm...secondo me non ? un'opzione da scartare...sai com'?: "uno per uno non fa male a nessuno" ...e la gente va a casa con la coscienza "a posto" (?)