*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
October 24, 2024, 01:26:23 AM

Login with username, password and session length

117 Guests, 0 Users

Author Topic: esame  (Read 4378 times)

diomeda

  • Newbie
  • *
  • Posts: 12
    • View Profile
esame
« on: November 30, 2008, 05:51:35 PM »
ciao..qualcuno sa dirmi qualcosa sull'esame? so che quest'anno è cambiato, c'è lo scritto con la professoressa Sacco, e l'orale con il prof Tirassa solo sul luccio....ma magari qualcuno mi puo dere quali sono le cose più importanti e cosa chiede il prof su Luccio!!!!grazieeeee

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
esame
« Reply #1 on: November 30, 2008, 09:01:29 PM »
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Famous

  • Newbie
  • *
  • Posts: 23
    • View Profile
esame
« Reply #2 on: November 30, 2008, 11:37:29 PM »
...ma posso dare lo scritto di sacco a gennaio e l'orale con perussia nella sessione estiva?? ... o devo fare le due parti in un'unica sessione??  :lamo:
"Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire."
Samuel Johnson
[/FONT][/SIZE]

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
esame
« Reply #3 on: December 01, 2008, 07:51:28 PM »
devi sostenere prima lo scritto con la sacco (ha valenza di un anno)e poi l'orale con tirassa..ovviamente nn nello stesso appello perche devono avere il tempo per correggerlo

grimil

  • Newbie
  • *
  • Posts: 9
    • View Profile
esame
« Reply #4 on: December 03, 2008, 02:01:51 PM »
Ma per caso la Sacco fa qualche esonero???? ho visto sul programma ci sono solo 2-3 capitoli mi pare...lo scritto è su quello??

diomeda

  • Newbie
  • *
  • Posts: 12
    • View Profile
esame
« Reply #5 on: December 20, 2008, 01:32:54 PM »
Cosa vuoi dire con non nello stesso appello?!?!cioè io a gennaio do lo scritto e l'orale dopo quanto lo posso dare?

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
esame
« Reply #6 on: December 20, 2008, 07:21:49 PM »
Quote from: diomeda
Cosa vuoi dire con non nello stesso appello?!?!cioè io a gennaio do lo scritto e l'orale dopo quanto lo posso dare?


per la triennale francamente non conosco i dettagli, so per certo che dovrete dare lo scritto sul programma della sacco e l'orale su quello di tirassa..
la magitrale invece "usa" lo scritto come pura formalità per registrare il voto dello scritto.
non conosco le esatte tempistiche che intercorrono tra uno e l'altro, probabilmente verranno esplicitate al momento dello scritto