*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
October 24, 2024, 01:32:17 AM

Login with username, password and session length

117 Guests, 0 Users

Author Topic: informazione esame scritto con la professoressa Sacco  (Read 3226 times)

diomeda

  • Newbie
  • *
  • Posts: 12
    • View Profile
informazione esame scritto con la professoressa Sacco
« on: January 08, 2009, 08:51:15 PM »
Ho appena mandato un messaggio alla professoressa per l'iformazione sull'esame questo è quello che mi ha risposto:

La regola generale è la seguentesi possono dare al massimo 1 appello per sessione, e un massimo di 3 appelli durante il corso dell'anno.Quindi, se il voto è negativo significa che non può ridare l'esame nella stessa sessione, ma deve aspettare la sessione successiva (indipendentemente dal numero di mesi, che per me non conta).ks

Spero possa servire baciiii

Famous

  • Newbie
  • *
  • Posts: 23
    • View Profile
informazione esame scritto con la professoressa Sacco
« Reply #1 on: February 07, 2009, 08:02:36 PM »
...scusate ma lo scritto dura un anno solare giusto???
"Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire."
Samuel Johnson
[/FONT][/SIZE]

grimil

  • Newbie
  • *
  • Posts: 9
    • View Profile
informazione esame scritto con la professoressa Sacco
« Reply #2 on: February 08, 2009, 01:45:26 PM »
si si... vale un anno........ :D

Klizia

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 92
    • View Profile
informazione esame scritto con la professoressa Sacco
« Reply #3 on: October 29, 2009, 08:22:23 PM »
ciao a tutti, allora x questa materia,
c'è lo scritto che ha solo 1 capitolo di un libro e 2 capitoli di un altro libro.
ora io preferirei evitare di comprare tutti e due i libri x 3 capitoli, voi li avete? oppure sapete se ci sono su internet? io li ho cercati ma non li ho trovati

carmela morabito: la mente nel cervello. Roma e Bari: Laterza 2004. capitoli 11 e 12


alberto greco: oltre il cognitivismo: nuove prospettive per la psicologia. Milano: Franco Angeli 2003 capitolo 1



grazie dell'attenzione