Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
fanno un appello iniziale e depennano?ci sono 8 appelli all'anno
posso fare gli esami che voglio o ci sono ordini prestabiliti o divisioni per numero di matricola?se sei della magistrale ci sono dei percorsi di studio consigliato, ma se vuoi puoi cambiare esame basta che sia dello stesso settore
a parte gli esami ufficiali, il tirocinio e la tesi, ci sono altri crediti da acquisire nel nuovo ordinamento?il tuo piano di studi prevede anche dei crediti liberi
se vieni a to per dare un esame puoi anche stampare uno statino.forse quello che non ti è chiaro è il fatto che lo statino lo devi consegnare al prof che lo segna nel registro al momento in cui sostieni l'esame!se riesci a dare l'esame senza essere fisicamente presente all'appello sarà una situazione particolare che concorderai con chi di dovere...
ok okè che chi mi aveva accennato di sti stanini, mi aveva detto che andavano stampati mesi prima e non il giorno dell'esamese si possono stampare il giorno dell'esame, è un ulteriore stress x chi arriva già di corsa da fuori, ma si fase è così non c'è problema