*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
December 12, 2024, 02:45:35 PM

Login with username, password and session length

288 Guests, 0 Users

Author Topic: Psico del lavoro = crediti liberi?  (Read 3094 times)

stefano

• Guest
Psico del lavoro = crediti liberi?
« on: December 04, 2009, 04:15:56 PM »
Ciao mi è sorto un dubbio: io nel gennaio 2007 avevo dato l'esame di psicologia del lavoro (ex ergonomia) che oggi mi pare l'abbiano tolta.
Quei 5 crediti che mi sono stati addebitati per il superamento dell'esame adesso contano quindi come 5 crediti liberi? Dovrei più dare un altro esame a scelta da 5 crediti per completare i 10 crediti liberi e sarei a posto coi crediti liberi?
« Last Edit: December 04, 2009, 04:50:12 PM by stefano »

Frà..

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #1 on: December 04, 2009, 06:31:37 PM »
sì, mi sembra di ricordare che te li conteggino come 5 crediti liberi.. ma non ne sono sicura..
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

stefano

• Guest
« Reply #2 on: December 05, 2009, 07:05:08 PM »
Quote from: Frà..
sì, mi sembra di ricordare che te li conteggino come 5 crediti liberi.. ma non ne sono sicura..

Thanks

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #3 on: December 09, 2009, 12:09:34 AM »
non ne sono così sicuro..anzi! dovrebbe rimanerti come psicologia del lavoro nel tuo piano di studi.
tutto questo a meno che tu abbia fatto il passaggio al "nuovissimo" ordinamento (quello degli esami da 4 o 8 cfu per intenderci), in quel caso non saprei bene. un saltino al PI?  :)
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

stefano

• Guest
« Reply #4 on: December 09, 2009, 11:52:30 AM »
Quote from: -Stoned Again-
non ne sono così sicuro..anzi! dovrebbe rimanerti come psicologia del lavoro nel tuo piano di studi.
tutto questo a meno che tu abbia fatto il passaggio al "nuovissimo" ordinamento (quello degli esami da 4 o 8 cfu per intenderci), in quel caso non saprei bene. un saltino al PI?  :)

A me invece sembra di ricordare che psico del lavoro l'avessero proprio tolta e ci avessero detto di contare quei 5 crediti come parte di crediti liberi.. :mellow:
Comunque per sicurezza faccio che sentire quelli del PI  :thumbsup:
Grazie
Ciao!

stefano

• Guest
« Reply #5 on: December 09, 2009, 08:15:49 PM »
La segreteria mi ha confermato che psicologia del lavoro è da considerare come parte dei crediti liberi  :bye2: