*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 08, 2024, 01:57:58 AM

Login with username, password and session length

83 Guests, 0 Users

Author Topic: novità?  (Read 5464 times)

kruel queen

  • Newbie
  • *
  • Posts: 17
    • View Profile
novità?
« on: February 23, 2010, 01:24:56 PM »
vorrei sapere se ci sono degli aggiornamenti riguardo all'accesso ai CdL Magistrali per le persone che finiscono la triennale a luglio e quindi si iscriveranno per l'A.A. 2010-2011
all'assemblea di qualche mese fa con rappresentanti e docenti si era parlato di un disegno di legge (o simile) riguardo al rapporto tra numero di docenti e numero di studenti, che x i corsi magistrali sarebbe diverso e implicherebbe quindi lo sbarramento dell'accesso per un tot di persone se ci saranno tanti iscritti come successo negli ultimi anni

grazie a chi risponderà!

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
novità?
« Reply #1 on: March 03, 2010, 02:44:46 PM »
ciao!

guarda, penso che i rappresentanti siano proprio in questo momento a colloquio con il preside e credo proprio che stiano parlando anche di questo argomento.
se è così, avremo presto notizie (anche se non "definitive" perchè poi qualsiasi posizione a riguardo deve passare dal Consiglio di Facoltà prima di diventare una decisione).
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

kruel queen

  • Newbie
  • *
  • Posts: 17
    • View Profile
novità?
« Reply #2 on: March 09, 2010, 10:54:23 PM »
Hai saputo nulla? Grazie

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
novità?
« Reply #3 on: March 09, 2010, 11:46:15 PM »
per ora no, ma ieri c'è stato il consiglio di facoltà.
appena vedo qualche rappresentante glielo chiedo, sempre che loro stessi non passino da queste parti virtuali.
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

brucaliffo

  • Newbie
  • *
  • Posts: 4
    • View Profile
no problem
« Reply #4 on: March 12, 2010, 09:13:58 PM »
ciao
all'ultimo consiglio di facoltà si è deciso di non limitare l'accesso alle magistrali perchè, come anche noi rappresentanti avevamo fatto notare, sarebbe stato molto poco corretto "sbarrare" la strada a metà del percorso formativo che è quinquennale, alla faccia di 'sto benedetto 3+2.....

kruel queen

  • Newbie
  • *
  • Posts: 17
    • View Profile
novità?
« Reply #5 on: March 12, 2010, 10:35:14 PM »
Grazie!!!!!!! Il mio futuro x ora è salvo allora :) non sarò costretta a fare la psicologa junior dell'albo B!

Nicola

  • Newbie
  • *
  • Posts: 3
    • View Profile
novità?
« Reply #6 on: March 13, 2010, 02:45:02 PM »
In realtà è tutto molto più complicato... forse salteranno dei corsi, la programmazione didattica 2010 2011 è congelata, i ricercatori si astengono dalla didattica... ma tutto sommato credo che non si precluda l'accesso per i triennalisti "nostri"... sembra sia questa la direzione
nicola

kruel queen

  • Newbie
  • *
  • Posts: 17
    • View Profile
novità?
« Reply #7 on: March 13, 2010, 06:02:08 PM »
Capito, grazie delle informazioni