*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
December 12, 2024, 11:34:36 AM

Login with username, password and session length

324 Guests, 0 Users

Author Topic: Subsonica Gratis il 23 aprile  (Read 2467 times)

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Subsonica Gratis il 23 aprile
« on: April 20, 2006, 01:33:13 PM »
SUBSONICA GRATIS AL PALAISOZAKI
Domenica 23 aprile al Palasport Olimpico (Pala Isozaki) "Volumi all'idrogeno" grande evento musicale che inaugura Torino Capitale Mondiale del Libro con Roma.
Il concerto gratuito vedr? la partecipazione di Subsonica, Linea 77, Marlene Kuntz, Mau Mau, Africa Unite, Perturbazione, Gatto Ciliegia, Lalli e Wu Ming.
Ritiro biglietti dal 14 aprile presso Vetrina Torino o Info-point Regione Piemonte. Prenotazioni via Internet per chi arriva da fuori Torino.

Notizia riportata dal sito Informagiovani di Torino

valina

• Sr. Member
    • View Profile
« Reply #1 on: April 20, 2006, 04:59:32 PM »
Quote from: SecretSybil
SUBSONICA GRATIS AL PALAISOZAKI
Domenica 23 aprile al Palasport Olimpico (Pala Isozaki) "Volumi all'idrogeno" grande evento musicale che inaugura Torino Capitale Mondiale del Libro con Roma.
Il concerto gratuito vedr? la partecipazione di Subsonica, Linea 77, Marlene Kuntz, Mau Mau, Africa Unite, Perturbazione, Gatto Ciliegia, Lalli e Wu Ming.
Ritiro biglietti dal 14 aprile presso Vetrina Torino o Info-point Regione Piemonte. Prenotazioni via Internet per chi arriva da fuori Torino.

Notizia riportata dal sito Informagiovani di Torino

:mad:  :mad:  :mad:  :mad:

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
« Reply #2 on: April 20, 2006, 05:49:47 PM »
Perch?? ..hai pagato i biglietti?? O perch? ? tardi?  :)
...sinceramente la notizia l'ho vista oggi...per? non vado su quel sito tutti i giorni...? anche vero che quando c'? qualcosa gratis lo fanno vedere sempre dopo nella homepage...bisogna spulciare le pagine dei concerti per trovare le notizie!  :D

valina

• Sr. Member
    • View Profile
« Reply #3 on: April 20, 2006, 06:09:27 PM »
Quote from: SecretSybil
Perch?? ..hai pagato i biglietti?? O perch? ? tardi?  :)
...sinceramente la notizia l'ho vista oggi...per? non vado su quel sito tutti i giorni...? anche vero che quando c'? qualcosa gratis lo fanno vedere sempre dopo nella homepage...bisogna spulciare le pagine dei concerti per trovare le notizie!  :D

no,i biglietti sono gratis..o perlomeno erano..visto che sono tutti esauriti!! il possesso del biglietto ? per una questione puramente pratica all'ingresso del palacomesichiamaomegliocomesiscrive!e comunque sia,anche se ? gratuito,se non si ha il biglietto non si entra..e io non ce l'ho :mad: