Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Sono stato a Londra, a Parigi, in Irlanda, in Scozia e inoltre ho avuto culo perch? in terza superiore ho fatto uno scambio culturale in Australia (paese fantastico, se non fossi un pezzente ci sarei gi? tornato e mi sarei stabilito l? 4ever!)
ehi!! pure io ho fatto al liceo uno scambio culturale con l'australia!! e poi sono andata a southampton,a parigi,in germania,in costa azzurra e in croazia!
a che scuola andavi? forse ci siamo andati together
cazzo beato te che 6 stato 2 anni negli stati uniti...mi han detto che los angeles fa un p? schifo..? vero?
...ma i viaggi che pi? porto nel cuore sono quelli che ho fatto in Romania...cavolo se mi metto a raccontare di quest'esperienza non finisco pi?.diciamo che ? stata una vacanza particolarmente FORTE,nel senso carica di emozioni e riflessione per le persone che mi hanno travolto con le loro vite.davvero ,? meglio che non cominci a raccontare se no mi faccio prendere.Cmq la Romania ? anche molto bella per le immense distese di girasoli...
(e qui ci vorrebbe l'emoticon del cuore ma non c'?... )
:Offtopic: ..cavoli!...tra le 213 emoticons che ci sono, non c'? proprio quella che vuoi?!!? ...ma com'??