Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
dunque..io ho avuto culo perch? mi sono accollato ai miei fino a due anni fa e mi sono girato un bel po' di posti
la calabria! (che comunque ? molto bella e merita)
Stefano allora in australia e in africa ci vieni con me
in Romania una cosa che mi ha colpito e che ? veramente da vedere se passate di l? ? il palazzo del popolo a bucarest........io non credevo ai miei occhi :w00t: quando l'ho visitato,no avrei mai pensato che al mondo potesse esistere una cosa cos? immensa, ricca, da favola....se poi si pensa al contesto storico ? un altro discorso :furious: , per? ? davvero affascinante da visitare!e io ci ho pure fatto la pip? dentro :p ...mai visto un bagno cos? lussuoso!poi mi ricordo in Croazia un altro posto bello bello :thumbsup: : ? un grossissimo parco,si chiama qualcosa tipo plitvice(non si scrive sicuramente cos? eh )? nell'interno del paese (che tra l'altro ? tutta un 'altra cosa rispetto alla costa pi? turistica, ma meravigliosa).
:sorry: :Offtopic: :sorry:Sissi, ma tu che contatti hai attualmente in romania? Io ne ho un p? nei balcani. Tu sai del mio progetto di fondare una ONG in Serbia e Romania?
dai! l'ho visto anch'io...troppo bello! :laugh: in estate Edinburgo si trasforma, c'? il Festival che coincide col Tatoo e un sacco di gente che suona la cornamusa per le strade (dopo un p? ti scatta la follia omicida per? poi passa), una capatina a Loch Ness (senza mostro :disgust: ) e la Scozia si ? data tutta, come una m*****a....!Da non perdere
Scrivo qui perch? mi sembra il thread pi? appropriato...Stamattina ho postato delle nuove foto, mi scoccia abbastanza che siano sfocate per? era da un p? che le volevo mettere. Volevo solo precisare che sono cos? non perch? io non sappia fare una foto decente ma perch? praticamente ho fatto la "foto alla foto" :ahah: .....ho da poco una macchinetta digitale e grazie a quella in futuro potr? mettere le foto direttamente dalla macchina al pc, come molti di voi sapranno...ma visto che le suddette foto postate le feci con la macchinetta tradizionale non mi era possibile metterle sul sito..in una si intravede come sfondo il mio tavolo (dove ho appoggiato le foto per fotografarle ) e in quelle di Londra addirittura la sagoma della mia testa che fa la foto.......... :ahah: Abbiate pazienza, ma mi faceva davvero piacere postarle..