*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 19, 2024, 03:12:26 AM

Login with username, password and session length

161 Guests, 0 Users

Author Topic: Dove sei stato?  (Read 12292 times)

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Dove sei stato?
« Reply #15 on: April 23, 2006, 06:57:29 PM »
Stefano allora in australia e in africa ci vieni con me :D
Serį que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiraēćo? Pela direēćo que o mundo estį tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmćo...

viok

  • Fondatore vecchio e stanco :)
  • Super Moderatore
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 363
    • View Profile
Dove sei stato?
« Reply #16 on: April 23, 2006, 07:34:41 PM »
Quote from: -Stoned Again-
dunque..io ho avuto culo perch? mi sono accollato ai miei fino a due anni fa e mi sono girato un bel po' di posti


Cazzarola! a 21 in tutti sti posti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WOW!!!!!!!!!  :w00t:
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
             VioK  ;)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stefano

  • Guest
Dove sei stato?
« Reply #17 on: April 23, 2006, 08:10:59 PM »
mi sarei accollato anch'io ai miei, se non fosse che il posto pi? lontano in cui sono ? andati ? la calabria! (che comunque ? molto bella e merita)

viok

  • Fondatore vecchio e stanco :)
  • Super Moderatore
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 363
    • View Profile
Dove sei stato?
« Reply #18 on: April 23, 2006, 08:16:36 PM »
Quote from: stefano
la calabria! (che comunque ? molto bella e merita)


Su questo non c'? dubbio!!! Tra una settimana a Malibu (California... spiaggia di Bay Watch) e una a Diamante (Cosenza) sceglierei sicuramente la seconda!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
             VioK  ;)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Dove sei stato?
« Reply #19 on: April 24, 2006, 08:16:18 AM »
Quote from: mahanimj
Stefano allora in australia e in africa ci vieni con me :D


sempre pronto!
ma si paga per entrare manimi? se ? gratis vengo... :p
A volte č troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire cosģ..mi piace tutto..

sissi

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 234
    • View Profile
Dove sei stato?
« Reply #20 on: April 25, 2006, 06:20:37 PM »
in Romania una cosa che mi ha colpito e che ? veramente da vedere se passate di l? ? il palazzo del popolo a bucarest........io non credevo ai miei occhi :w00t:  quando l'ho visitato,no avrei mai pensato che al mondo potesse esistere una cosa cos? immensa, ricca, da favola....se poi si pensa al contesto storico ? un altro discorso :furious: , per? ? davvero affascinante da visitare!e io ci ho pure fatto la pip? dentro :p ...mai visto un bagno cos? lussuoso!
poi mi ricordo in Croazia un altro posto bello bello :thumbsup: : ? un grossissimo parco,si chiama qualcosa tipo plitvice(non si scrive sicuramente cos? eh :o )? nell'interno del paese (che tra l'altro ? tutta un 'altra cosa rispetto alla costa pi? turistica, ma meravigliosa).
yč yč yč yč yč solmayč

viok

  • Fondatore vecchio e stanco :)
  • Super Moderatore
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 363
    • View Profile
Dove sei stato?
« Reply #21 on: April 25, 2006, 06:23:59 PM »
Quote from: sissi
in Romania una cosa che mi ha colpito e che ? veramente da vedere se passate di l? ? il palazzo del popolo a bucarest........io non credevo ai miei occhi :w00t:  quando l'ho visitato,no avrei mai pensato che al mondo potesse esistere una cosa cos? immensa, ricca, da favola....se poi si pensa al contesto storico ? un altro discorso :furious: , per? ? davvero affascinante da visitare!e io ci ho pure fatto la pip? dentro :p ...mai visto un bagno cos? lussuoso!
poi mi ricordo in Croazia un altro posto bello bello :thumbsup: : ? un grossissimo parco,si chiama qualcosa tipo plitvice(non si scrive sicuramente cos? eh :o )? nell'interno del paese (che tra l'altro ? tutta un 'altra cosa rispetto alla costa pi? turistica, ma meravigliosa).


 :sorry:  :Offtopic:  :sorry:

Sissi, ma tu che contatti hai attualmente in romania? Io ne ho un p? nei balcani. Tu sai del mio progetto di fondare una ONG in Serbia e Romania?
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
             VioK  ;)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Feder

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 368
    • View Profile
Dove sei stato?
« Reply #22 on: April 28, 2006, 01:28:04 PM »
Io sono stata in Grecia a Creta, in Tunisia?poi in gita a Vienna e Salisburgo. Sempre con la scuola 2 settimane a Oxford (esperienza bellissima, vivevamo in famiglia e andavamo a scuola ma avevamo la massima libert? per fare qualsiasi cosa), un giorno a Londra (ma prima o poi ci ritorno), 2 volte a Parigi (le seconda a novembre 2005 a trovare la mia amica in erasmus: distruttivo)?vacanza post maturit? a Praga (me ne sono innamorata), l?anno scorso a Budapest, tra l?altro ci siamo capitate proprio durante lo sziget festival (una mega festa che dura 1 settimana in agosto, occupano un?intera isola, ci puoi andare con la tenda e vivere li, tra l?altro ci sono cantanti famosi e non, qualsiasi generedi musica a qualsiasi ora; noi abbiamo ascoltato Yann Tiersen e Nick Cave). Come dimenticare il capodanno di 3 anni fa ad Amsterdam e l?ultima vacanza a febbraio a Madrid (con breve visita a Toledo)..penso sia tutto, e quest?estate finalmente un po? di relax: mareeeeeeeeeeeeeeeeee dopo tanto tempo! :surfing:

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Dove sei stato?
« Reply #23 on: April 28, 2006, 03:29:23 PM »
il posto pi? lontano da casa mia che ho visitato ? il tabacchino... :dry:


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

sissi

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 234
    • View Profile
Dove sei stato?
« Reply #24 on: April 28, 2006, 06:25:23 PM »
Quote from: viok
:sorry:  :Offtopic:  :sorry:

Sissi, ma tu che contatti hai attualmente in romania? Io ne ho un p? nei balcani. Tu sai del mio progetto di fondare una ONG in Serbia e Romania?

ma...con dei giovani in generale, con una suora in particolare.il sermig di Torino ? immischiato in qella realt? ma non nel modo in cui sono immischiata io .ne parliamo poi a voce magari
yč yč yč yč yč solmayč

sissi

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 234
    • View Profile
Dove sei stato?
« Reply #25 on: April 28, 2006, 06:28:09 PM »
quando sono stata a Edimburgo ho assistito ad uno spettacolo favoloso, il tatoo si chiama...si tiene in estate, ci sono gli eserciti di tutto il mondo che si esibiscono anche quello degli zulu.
brividi di emozione garantiti
yč yč yč yč yč solmayč

stefano

  • Guest
Dove sei stato?
« Reply #26 on: April 28, 2006, 07:29:14 PM »
dai! l'ho visto anch'io...troppo bello! :laugh:  in estate Edinburgo si trasforma, c'? il Festival che coincide col Tatoo e un sacco di gente che suona la cornamusa per le strade (dopo un p? ti scatta la follia omicida per? poi passa), una capatina a Loch Ness (senza mostro :disgust: ) e la Scozia si ? data tutta, come una m*****a....!
Da non perdere

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Dove sei stato?
« Reply #27 on: April 29, 2006, 01:38:04 PM »
Quote from: stefano
dai! l'ho visto anch'io...troppo bello! :laugh:  in estate Edinburgo si trasforma, c'? il Festival che coincide col Tatoo e un sacco di gente che suona la cornamusa per le strade (dopo un p? ti scatta la follia omicida per? poi passa), una capatina a Loch Ness (senza mostro :disgust: ) e la Scozia si ? data tutta, come una m*****a....!
Da non perdere



il festival ? stupendo. poi edinburgo proprio ? fantastica
A volte č troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire cosģ..mi piace tutto..

stefano

  • Guest
Dove sei stato?
« Reply #28 on: September 24, 2006, 07:23:09 PM »
Scrivo qui perch? mi sembra il thread pi? appropriato...
Stamattina ho postato delle nuove foto, mi scoccia abbastanza che siano sfocate per? era da un p? che le volevo mettere. Volevo solo precisare che sono cos? non perch? io non sappia fare una foto decente  :D ma perch? praticamente ho fatto la "foto alla foto" :ahah: .....ho da poco una macchinetta digitale e grazie a quella in futuro potr? mettere le foto direttamente dalla macchina al pc, come molti di voi sapranno...ma visto che le suddette foto postate le feci con la macchinetta tradizionale non mi era possibile metterle sul sito..in una si intravede come sfondo il mio tavolo (dove ho appoggiato le foto per fotografarle :D ) e in quelle di Londra addirittura la sagoma della mia testa che fa la foto.......... :ahah:
Abbiate pazienza, ma mi faceva davvero piacere postarle..

Frą..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Dove sei stato?
« Reply #29 on: September 24, 2006, 07:59:58 PM »
Quote from: stefano
Scrivo qui perch? mi sembra il thread pi? appropriato...
Stamattina ho postato delle nuove foto, mi scoccia abbastanza che siano sfocate per? era da un p? che le volevo mettere. Volevo solo precisare che sono cos? non perch? io non sappia fare una foto decente  :D ma perch? praticamente ho fatto la "foto alla foto" :ahah: .....ho da poco una macchinetta digitale e grazie a quella in futuro potr? mettere le foto direttamente dalla macchina al pc, come molti di voi sapranno...ma visto che le suddette foto postate le feci con la macchinetta tradizionale non mi era possibile metterle sul sito..in una si intravede come sfondo il mio tavolo (dove ho appoggiato le foto per fotografarle :D ) e in quelle di Londra addirittura la sagoma della mia testa che fa la foto.......... :ahah:
Abbiate pazienza, ma mi faceva davvero piacere postarle..


Belline...? proprio un peccato che siano sfuocate!

Adesso ne metto anche io una di Londra che mi piace molto..
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerą...