*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 21, 2024, 05:22:07 AM

Login with username, password and session length

167 Guests, 0 Users

Author Topic: la genesi dello sviluppo  (Read 8966 times)

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
la genesi dello sviluppo
« on: April 21, 2006, 06:43:59 PM »
Il professore a lezione, per almeno 2 lezioni, ci ha letto e commentato una storia con risvolti psicoanalitici. Io e Vito abbiamo chiesto al professore se poteva farci fare le fotocopie.
Un bel po' di copie sono gi? state date a lezione e dovrebbero girare il pi? possibile, almeno cos? io ho detto di fare. In ogni caso scrivo adesso la lista delle persone a cui ho dato le fotocopie del racconto, rivolgetevi a loro (purtroppo non ? stato possibile fare una copia per tutti per ovvi motivi :cool: )
julia - diego - lorena - sissi - stefano berta - maria nicoletti - vanessa vettorello - gabriella tocchi - vito de feo - stefania bassino - marco - marta/federica (non ricordo pi?) - ambra... e poi un certo massimo che io non conosco :D
« Last Edit: April 21, 2006, 06:49:10 PM by mahanimj »
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
la genesi dello sviluppo
« Reply #1 on: April 21, 2006, 07:12:15 PM »
piano a spargere nomi e cognomi... :p
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
la genesi dello sviluppo
« Reply #2 on: April 21, 2006, 07:47:29 PM »
...quella del principe pollo?

sissi

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 234
    • View Profile
gccuhhdh
« Reply #3 on: April 21, 2006, 09:10:28 PM »
:cry: io l'ho detto che ero in possesso di quelle preziose fotocopie,giuro....
yè yè yè yè yè solmayè

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
la genesi dello sviluppo
« Reply #4 on: April 22, 2006, 03:33:43 PM »
Quote from: sissi
:cry: io l'ho detto che ero in possesso di quelle preziose fotocopie,giuro....

Hai fatto benissimo.
Quote from: Rebe
...quella del principe pollo?

no, quella del bamino che nasce e che crede che i seni della mamma siano il suo migliore amico e gli occhi della mamma siano il suo peggior nemico :D
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
la genesi dello sviluppo
« Reply #5 on: April 22, 2006, 04:11:07 PM »
:baby: ah, ok! :lol:
« Last Edit: April 22, 2006, 04:13:47 PM by SecretSybil »

Feder

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 368
    • View Profile
la genesi dello sviluppo
« Reply #6 on: April 24, 2006, 07:02:06 PM »
Rebe ? compito mio farti avere quei fogli, sei 1 delle 5 persone ai cui devo far fare le fotocopie  :laugh:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
la genesi dello sviluppo
« Reply #7 on: April 24, 2006, 07:35:19 PM »
Quote from: feder
sei 1 delle 5 persone ai cui devo far fare le fotocopie

Beh se sono pi? di 5 ? ancora meglio. Il problema fondamentale ? che Blandino non poteva farci fare le fotocopie per 150 iscritti al nostro corso, quindi pi? persone hanno quelle fotocopie meglio ? :thumbsup:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

viok

  • Fondatore vecchio e stanco :)
  • Super Moderatore
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 363
    • View Profile
la genesi dello sviluppo
« Reply #8 on: April 24, 2006, 09:28:13 PM »
Quote from: mahanimj
Beh se sono pi? di 5 ? ancora meglio. Il problema fondamentale ? che Blandino non poteva farci fare le fotocopie per 150 iscritti al nostro corso, quindi pi? persone hanno quelle fotocopie meglio ? :thumbsup:


Leggete il mio post http://www.sognopsicologia.org/vforum/showthread.php?p=1310#post1310 che si riferisce anche a questa discussione.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
             VioK  ;)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
la genesi dello sviluppo
« Reply #9 on: April 25, 2006, 01:00:30 PM »
Quote from: Feder
Rebe ? compito mio farti avere quei fogli, sei 1 delle 5 persone ai cui devo far fare le fotocopie  :laugh:

Grazie!  :rolleyes:

*L

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 105
    • View Profile
la genesi dello sviluppo
« Reply #10 on: May 28, 2006, 12:21:03 AM »
Avevo letto (ma ora non trovo pi? dove  :doh: ) che qualcuno di voi aveva le fotocopie della storia del principe pollo.... :D
visto che mi interesserebbe molto poterla avere volevo chiedervi se sono pi? pagine o se ? possibile scannerizzarla e metterla qui sul forum....o non so, se qualcuno di voi pu? portarsela dietro a qualche esame e io me la fotocopio....
graaaazieeee  :flowers2:
L\'essenziale è invisibile agli occhi....

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
la genesi dello sviluppo
« Reply #11 on: May 28, 2006, 05:33:08 PM »
Quote from: *L?*
Avevo letto (ma ora non trovo pi? dove  :doh: ) che qualcuno di voi aveva le fotocopie della storia del principe pollo.... :D
visto che mi interesserebbe molto poterla avere volevo chiedervi se sono pi? pagine o se ? possibile scannerizzarla e metterla qui sul forum....o non so, se qualcuno di voi pu? portarsela dietro a qualche esame e io me la fotocopio....
graaaazieeee  :flowers2:

S? di certo che esistono delle fotocopie della favola della "genesi dello sviluppo", ma non c'entra con il "principe pollo" (correggetemi se sbaglio), tu possiedi queste fotocopie della favola?

Per quanto riguarda la scannerizzazione era iniziata una soluzione al problema che non ? riuscita ad andare in porto...
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

*L

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 105
    • View Profile
la genesi dello sviluppo
« Reply #12 on: May 28, 2006, 05:52:13 PM »
Si,hai ragione....ho fatto pasticci come al solito....  :cry:
dunque, le fotocopie sono quelle della genesi dello sviluppo e anche quelle mi interesserebbero....chiedo venia :baby:
ma esistono anche quelle della storia del principe pollo?oppure non le ha mai distribuite a nessuno quelle?
pensavo le avesse distribuite insieme....e pensavo male a quanto pare! :dry:
L\'essenziale è invisibile agli occhi....

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
la genesi dello sviluppo
« Reply #13 on: May 28, 2006, 06:16:11 PM »
Ha distribuito solo quelle della genesi dello sviluppo.
Ho aperto una discussione proprio riguardo la distribuzione di queste fotocopie, vedi l? se conosci qualcuno che le possiede...oppure puoi trovarmi all'appello del 14/06 di psicologia sociale.
Adesso vediamo di capire come ? finita la storia dello scanner, ma temo sia finita male....
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

*L

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 105
    • View Profile
la genesi dello sviluppo
« Reply #14 on: May 28, 2006, 06:34:22 PM »
ho scritto tutto in un altro topic non ricordandomi dove avessi letto delle famose fotocopie.... :bangin:
avevo proposto di scannerizzarle e metterle sul forum ma mi hanno detto che l'idea era gi? stata tirata in ballo e non era andata in porto....
qualcuno di voi che le ha non ? che gentilmente potrebbe portarsele dietro ad un esame (magari che abbiamo in comune lo stesso giorno),cos? me le posso fotocopiare? :flowers2:

grazie  :bye2:
L\'essenziale è invisibile agli occhi....