Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
il prof ha ovviato al problema legale inserendo le pagine in eccesso tra i "testi a scelta" (che poi a scelta non sono :annoyed: )..
..ragazzi capiamoci un po'...Nel post delle "Informazioni generali" non ho ancora scritto niente perch? nessuno mi ha datto conferme definitive, per? vorrei averle...Per noi del secondo anno, cosa si porta all'esame?Sulla guida c'? scritto che dobbiamo portare 2 libri (e neanche tutti, infatti ci sono i capitoli che non dobbiamo fare).Poi c'? un libro indicato come "lettura integrativa". E' facoltativo o obbligatorio?Grazie a tutti!
noi del secondo dobbiamo portare quello che c'? scritto sulla guida, comprese le "letture integrative" per noi del secondo anno...1) La Scienza della vita quotidiana cap. 3, 4 , 5
ti correggo..ESCLUSI i capitoli 3, 4, 5quel libro ? un tomo non indifferente..tipo che contando questi tre capitoli sono pi? o meno 1000 pagine..togliendoli quindi dobbiamo portare un libro da 850 pagine. pi? gli altri due che comunque non sono poi cos? piccoli..tutto ci? per 5 crediti?..mmmhh..
Va bene cos? (ovviamente per il modulo B), oppure la "lettura consigliata" ? davvero obbligatoria?
mmmh..io non vado mai a lezione..per? mi sembra di aver capito che ? obbligatoria!!!delucidateci
Raga ma stiamo "pazziando"?....tre malloppi x 5 miseri crediti??? naaa dai!! :furious: