*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
January 06, 2025, 01:05:04 PM

Login with username, password and session length

102 Guests, 0 Users

Author Topic: Idee trovato qui!  (Read 1155 times)

MoocahPhorn

• Newbie
  • *
  • http://www.scommessegratis.pokersemdeposito.com/ - scommesse gratis online
    • View Profile
    • Che diavolo stai aspettando ?
Idee trovato qui!
« on: October 16, 2011, 04:02:56 AM »
Ciao gente tutto bene ? in questo momento sto scrivendo il mio argomento 1 º su questo forum della comunità, bello che avete qui .rnConsente di testa per la mia presentazione , io sono Andrea, vivo a Chicago , ora sto studiando in una città diversa ora sul computer Engenieering modo che io possa ottenere il mio diploma.rnMi piace il calcio e spettacoli tv, e anche io ascolto molto i Metallica, il mio diritto più grande hobbie è ora il poker online, come la maggior parte di voi ... penso .... e anche Magic the Gathering .rnLa ragione per cui sono venuto qui su questo forum per la ricerca di idee per i miei siti web a Poker Gratis ... Non si può incolpare me perché voi ragazzi avete un discussioni molto affascinante qui, ma in realtà io impegnarsi seriamente in tutte le discussioni del forum !!!!!rnVorrei anche chiedere scusa per la mia scrivendo che era l'unico modo arrivare a comunicare con voi ....rnE per oggi è tutto quello che posso condividere, perché io lavoro su turni e ora mi spleep un po .............. Basta spero vi sia piaciuto il mio post 1 º .rnFino tomorrwo a tutti, vediamo domani ragazzi