Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Praticamente un' utopia!Lontano dalla realt? mille anni luce!Se tutti facessero cos? il mondo andrebbe allo scatafascio!
....ti sorprende ci? che piace fare alla gente....
perch? non inventiamo qualcosa di breve per dire: "mi passi una birra dal frigo che non ho voglia di alzarmi dal divano?" tipo...Sderimaunz va bene a tutti?ok...ho rovinato il momento poetico-filosofico...lo so..? pi? forte di me...
ho iniziato a prendere contatti con l'Accademia della Crusca per far riconoscere questo nuovo vocabolo...
uh..m'? venuta in mente una frase molto bella, che avevo letto su una maglietta!"ognuno di noi deve credere in qualcosa...io credo che tra un po' mi far? un'altra birra!"ditemi se non ? una perla...
O forse noi psicologi non serviremmo pi?!
Se tutti seguissero la loro vera vocazione molti lavori scomparirebbero:molti uffici ,servizi sarebbero mezzi vuoti... e ci ritroveremo il mondo pieno di attori,cantanti,veline, manager... e Dio sa solo che cosa!Fare ci? che piace,il lavoro che piace ? un lusso che solo pochi possono pemettersi e quando usciremo dall'universit? molti di noi ne avranno la prova schiacciante :cry: :bye2: :bye2: