Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
La mia preferita ? :gathering perch? sono bellissimi!!! ...come hanno fatto a salire sulla sedia? ...di cosa parlano? ....quando ridono traballano!!! :rotfl: :rotfl: ? sicuramente da sempre la mia preferita!! Poi sicuramente questa:mellow: semplicemente fantastica...E poi queste con la coppa :winner_fi perch? la coppa ? gigante, ridono soddisfatti e...perch? anche la mano ? una palletta...ehhehe! Il corpo ? formato da tante palle da tennis gialle...come una specie di "omino Michelin" in miniatura e fatto in modo un po' diverso...per? tutte le parti del corpo sono costituite dallo stesso elemento...Dopo questa stupidissima discussione forse vi chiederete...ma basta cos? poco per farle piacere una cosa? .... s?! :ahah: :kicking:
Marta mi spiace.... Ovviamente avrei voluto inserirnee 2000...ma sarebbe stato poco pratico... Sicuramente ogni tanto (pensavo circa una volta ogni uno/due mesi, boh...) far? un ricambio...per? se ne vuoi qualcuna di particolare (magari due o tre) le posso mettere subito. Il tipo di emoticon che ho scelto di usare le trovi qui:http://faccine.forumfree.net/ ..ma forse tu preferisci quelle fatte come quella che c'? nella tua firma? :rolleyes: Sono molto molto carine!!! Ad esempio un forum di fan di Inuyasha usa solo quelle ...non mi ricordo adesso l'indirizzo...
:beer: sicuramente la migliore!
e questa mi fa morire dal ridere :mad3: