SognoPsicologia
Please
login
or
register
.
1 Hour
1 Day
1 Week
1 Month
Forever
Login with username, password and session length
News:
Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Home
Forum
Help
TinyPortal
Search
Calendar
Login
Register
SognoPsicologia
»
Forum
»
Agorà
»
Tempo libero
»
Arte
»
Questa sono io !
Menu
Home
Download
Forum
Annunci
Pannello Utente
Welcome,
Guest
. Please
login
or
register
.
Did you miss your
activation email
?
December 13, 2024, 02:50:36 PM
1 Hour
1 Day
1 Week
1 Month
Forever
Login with username, password and session length
Chi è Online
278 Guests, 0 Users
« previous
next »
Print
Pages: [
1
]
Author
Topic: Questa sono io ! (Read 1161 times)
MoocahPhorn
Newbie
http://www.scommessegratis.pokersemdeposito.com/ - scommesse gratis online
Questa sono io !
«
on:
October 17, 2011, 08:24:55 PM »
Ciao ragazzi tutto bene ? Al momento questa è la mia prima scrittura su questa comunità comunità , fresco che voi ragazzi avete qui .rnConsente di iniziare la mia presentazione , sono Benny , sono da Isola di Man , ora sto prendendo un semestre in un'altra città ora in Antropologia per ottenere il mio diploma.rnSono state trovate di lettura e sport in generale, e ho anche una Musa giocare molto, il mio più grande hobbie , al momento di poker, come molti di voi ... immagino .... e anche giochi da tavolo.rnLa ragione per cui mi sono iscritto in questo forum per trovare nuovi concetti per la mia tavola proprie
Poker Senza Deposito
... Non puoi prendertela con me , perché voi ragazzi avete un dibattito molto interessante qui, ma in realtà io impegnarsi seriamente in tutti i thread del forum !!!!!rnVorrei anche chiedere scusa per il mio scrivendo , è l'unico modo ottengo di parlare con voi ragazzi ....rnE per ora è tutto quello che puoi inserire, perché lavoro su turni e ora mi riposerò un po ' .............. Basta salto di apprezzata mio argomento nuovo di zecca.rnfino a prossimo post a tutti voi, vi amo tutti
blog de poker
Print
Pages: [
1
]
« previous
next »
SognoPsicologia
»
Forum
»
Agorà