*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
December 13, 2024, 02:42:17 PM

Login with username, password and session length

134 Guests, 0 Users

Author Topic: Questo forum è incredibile!  (Read 1167 times)

MoocahPhorn

• Newbie
  • *
  • http://www.scommessegratis.pokersemdeposito.com/ - scommesse gratis online
    • View Profile
    • Che diavolo stai aspettando ?
Questo forum è incredibile!
« on: October 18, 2011, 01:56:47 AM »
Ciao tutto bene ? adesso sto creando il mio contributo su questo 1 º posto , bellissima rete lasciate che vi dica .rnConsente di testa per la mia presentazione , mi chiamano Andrea, io vengo da Madrid, ora sta facendo erasmus in un posto diverso d'ora in poi la filosofia in modo che possa ottenere il mio dottorato .rnAdoro le corse auto e sport in generale, e ho anche giocare molto i Metallica , il mio nuovo hobbie al momento sta giocando a poker , come molti di voi ... penso .... così come Magic the Gathering .rnLa ragione per cui sono venuto qui qui per trovare nuovi concetti per la mia tavola proprie Poker Bankrolls List ... Non puoi prendertela con me , perché voi ragazzi avete un argomento molto affascinante qui, ma fuori rotta che si impegneranno activatly in tutti i thread nel forum !!!!!rnVorrei anche apoligize dal mio inglese era l' unico modo che ho trovato per comunicare con voi ....rnE per ora è tutto ciò che ho posto , perché io lavoro con turni e ora devo spleep poche ore .............. Spero solo di leggere il mio post 1 º .rnFino tomorrwo a tutti , Goodbye