Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Era una settimana che stavo pensando a come iniziare la discussione su questo libro! :annoyed: uffa!!! :ahah: Ieri sera ho visto Matrix (il programma di Mentana) che parlava del libro, anche se non dall'inizio...e mi sono abbastanza sconvolta: ma la gente ? scema? :blink: :huh: beh, s?, certo! :rotfl: per? non pensavo cos? tanto!!!Bah...ripeto: sono sconvolta da quello che ho sentito ieri sera a Matrix...la gente crede davvero che basta scrivere delle cose in un libro per trasformarle in verit?? Dei ragazzi intervistati hanno addirittura detto "l'ho anche sentito su SKY...se l'hanno detto in televisione vuol dire che ? vero" :blink: :jawdrop: :shocked: :mfr_omg: :dots:
io personalemnte non ho letto il codice da vinci; aspetto che esca il film al cinema perch? il libro ? un mattonazzo e non ho voglia di leggerlo :rotfl: .....tutti dicono che sia bello, comunquedi angeli e demoni non so che dire, aspetter? che esca nelle sale nel 2007
la chiesa crede ancora di poter fare quello che gli pare....ma il medioevo ? ormai finito
...mi sembra che l'unico che sia preoccupato di questo sia tu...continui a ripetere che "il medioevo ? finito"... :laugh:
ah si? e dove? :huh: :disgust: ? la prima volta che lo dico, e l'ho detto in risposta a Valina
Mi riferivo alla tua idea di "cattolici ottusi" che hai espresso nella stanza Religione.Non volevo dire che avevi gi? detto quelle parole esatte, ma la frase.