Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
per addentrarsi nel mondo dei giochi di ruolo massivi online serve innanzitutto avere una connessione 56k o superiore
il mondo degli MMOG l'ho scoperto 8 anni fa e da allora non me ne sono pi? staccato, vuoi per l'aria che si respira affrontando nemici epici, vuoi per la gente meravigliosa che ho incontrato...giocate gente, giocate e ditemi tutto quello che pensate...
ho fatto parte dei nightechoes per un p? di tempo, un mesetto circa...eravamo gildani e non lo sapevamo? :blink: :blink:
Eheheheehhehehe, non ci credo!!!Quando? ...magari io non giocavo gi? pi?...se giocavo e frequentavi il forum sicuramente hai letto delle mie discussioni...ero SecretSybil :p sai, quella pazza che aveva scritto la guida sull'hunter...che rompeva le palle a tutti i nuovi entrati perch? dovevano aggiornare il roster... :laugh: Qual era il tuo nick?
Se ti interessa Ultima Online...ho aperto con altre persone uno shard..ora siamo in beta testing...sempre in questa sezione dovresti trovare il post! ciauz
tra pochi giorni esce il sito e ti dar? il link ufficiale, in pi? se vorrai giocarci ti far? avere una bella copia del gioco omaggio...
tra pochi giorni esce il sito e ti dar? il link ufficiale