*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 19, 2024, 06:37:34 PM

Login with username, password and session length

172 Guests, 0 Users

Author Topic: Un po' di c***i miei  (Read 95689 times)

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #120 on: May 18, 2007, 03:04:55 PM »
Quote from: -Stoned Again-
stamattina dopo un'ora di studio a casa, decido di fare una pausa: mi affaccio al balcone e vedo dei tizi che lavano 10 metri di marciapiede (da portone a portone): sono almeno 4 o 5 e lavorano tutti infervorati; dopo aver finito fanno il segno di vittoria a una nonnina al balcone del primo piano, rimettono gli arnesi nel furgone e vanno via...  :blink:

..dopodich? rimetto il tappo alla grappa di vinaccia e mi rimetto a studiare..

 :rotfl:  :ahah:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #121 on: May 20, 2007, 02:03:35 PM »
meno 48 ore all'esame e non sono ancora preoccupata....va beh...ormai ho raggiunto il livello di fancazzismo del liceo  :asd:

A voi la "paura da esame" ? diminuita/aumentata/cambiata dall'inizio o no?

stefano

  • Guest
Un po' di c***i miei
« Reply #122 on: May 20, 2007, 05:31:28 PM »
Quote from: SecretSybil

A voi la "paura da esame" ? diminuita/aumentata/cambiata dall'inizio o no?

a me gli esami non fanno un granch? effetto. me ne frega niente...se va bene ok, senn? chissene  :bye2:

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #123 on: May 20, 2007, 06:27:41 PM »
io vado ancora in ansia da morire..sar? anche perussia che suscita una particolare agitazione..chiss?.. :happy:

illy.2

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 116
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #124 on: May 20, 2007, 09:56:38 PM »
Io agli esami son sempre agitatissima...forse perch? non vado mai ben preparata e so di non sapere  :)

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #125 on: May 21, 2007, 12:57:37 AM »
Io non voglio mai andare agli esami, ho un S? possibilmente evitante che va a discrepare con il mio S? reale che dice "vane non sai un cazzo!" e mi crea giustamente ansiaaa!
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #126 on: May 21, 2007, 11:59:01 AM »
Quote from: vanev
Io non voglio mai andare agli esami, ho un S? possibilmente evitante che va a discrepare con il mio S? reale che dice "vane non sai un cazzo!" e mi crea giustamente ansiaaa!

tu ti fai troppi trip, capisco che io me ne faccio troppo pochi, ma tu te ne fai troppi a prescindere... devi stare tranquilla, calma e fottertene, specialmente quando si tratta di esami come quello che abbiamo domani...

vale la pena perdere tempo per quella cagata?? cercando magari il bel voto o la bella figura??

dai su vaneggia, non vaneggiare pure stavolta, stai tranquilla che cmq le cose le sai o al limite le inventi, hai dato un fottio di esami prima di questo, qualcosa l'avrai imparata no?

susu  :thumbsup:


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

stefano

  • Guest
Un po' di c***i miei
« Reply #127 on: May 21, 2007, 12:05:17 PM »
OT
E' inutile che le dici ste cose...razionalmente lo s?, per? poi al momento della verit? si nasconde dietro gli angoli dei muri e f? "quella che se n'? andata" :D

Cmq in linea di massima concordo :happy: basta mostrarsi un p? sicuri e ovviamente sapere qualcosina...poi te la giri un p? come vuoi insomma. il grande  bluff :asd:

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #128 on: May 21, 2007, 12:57:43 PM »
Io non sono agitatissima ma un p? d'ansia c'? sempre anche dopo tre anni
Quote from: illy.2
...forse perch? non vado mai ben preparata e so di non sapere  :)


Ma sono la fan numero 1 del metodo "se non la sai inventa con la miglior faccia da culo che possiedi"...mi ? sempre andata bene!  :D
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

illy.2

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 116
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #129 on: May 21, 2007, 01:21:42 PM »
Certo che la faccia da culo aiuta sempre!!!...ma bisogna avere la lucidit? per restare calmi e non andare nel panico(come la sottoscritta). Poi non mi interessa la figuraccia, ma mi interessa non dover pi? riprendere in mano sti libri che mi han gi? fatto venire la nausea :cry:   :wacko:

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #130 on: May 21, 2007, 01:58:01 PM »
Quote from: Fr?..
Io non sono agitatissima ma un p? d'ansia c'? sempre anche dopo tre anni

Ma sono la fan numero 1 del metodo "se non la sai inventa con la miglior faccia da culo che possiedi"...mi ? sempre andata bene!  :D

vieni quando vuoi..


quoto illy sisi!


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #131 on: May 23, 2007, 08:28:44 AM »
mmmmm....il mio padrone di casa mi ha svegliata alle otto meno un quarto per avvisarmi che se voglio usare la macchina sta mattina la devo portare fuori perch? adesso tagliano un albero lungo il viale della casa.... :yawn: dopo 20 secondi per registrare e risentirmi la frase al rallentatore ho risposto "no"

...sar? stata un po' brusca?...alla fine l'ha fatto per gentilezza  :p  :nosweat:

Va beh va beh, vediamo il lato positivo: anche se avevo messo la sveglia alle otto, non mi sarei mai alzata prima delle nove...non l'ho fatto ieri che avevo l'esame  :ahah:  :asd: ..ehhhhhh....pi? tempo per studiare....che bbbbbello!!!  :bangin:

Feder

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 368
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #132 on: May 23, 2007, 09:34:46 AM »
e cos? alle 8 e qualcosa gi? ci parlavamo in Messenger...io invece alle 7 ero stufa di stare nel letto...nn ho dormito molto, mi continuavo a ripetere tutte le nozioni di Gulotta...meglio la sera dopo l'esame che quella prima.. :asd:

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #133 on: May 23, 2007, 08:00:17 PM »
oddio che mal di testa...

viva gli spagnoli...

urr? ai dolcini alle 5...


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #134 on: May 23, 2007, 08:41:22 PM »
Oggi mi sono svegliata alle 13, ho mangiato e ho vegetato sul divano fino alle 18 con "UominieDonne".........? sempre stupendo il giorno dopo un esame.... :D
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...