Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
:naughty: Ma tu non sei una balena..solo mamma chioccia (cavoli ci vorrebbe la lumachina....) :p
cmq ti ? andata bene che avevi il cane, perch? senn? forse prima di scappare poteva anche farti molto male.. :mellow:
il mio cane ? davvero minuscolo e ormai vecchio e sordo :laugh: infatti mentre questo mi urlava contro lui stava tra le mie gambe! :nosweat:
Questa proprio ve la devo raccontare...anche perch? cos? almeno sdrammatizzo un po :asd: ...io e la mia mamma sta mattina abbiamo fatto scappare un ladro che ci stava per entrare in casa...che scena! mia mamma entra in casa e lo vede sul balcone, lui si lancia gi? dal balcone calandosi dall'albero meglio di una scimmia, io che ero nel cortile col cane gli urlo contro fortissimo, nn so come e perch?...ero solo istinto :rotfl: e lui che tira fuori un coltellino o cacciavite, mi guarda e preso dalla foga, urla anche lui " ti ammazzo puttana"..sono scappata in casa...e lui ? scappato via! :annoyed_h
aiuto non voglio dare personalit?..... :mf_depres :mf_hide: :invisible...anche perch? non riesco a leggere per pi? di un minuto alla volta, ufffaaaaa...non ho voglia di studiare e non ho voglia di dare l'esame, ecco! :tongue3: aiuto :cry: dai, ditemi che non chiedono davvero cos? tante cose...voglio fare un esame come quello di gabri e voglio che mi chiedano un capitolo carino, ecco!!!! :p s?s?s? :baby: