*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 19, 2024, 03:05:11 AM

Login with username, password and session length

151 Guests, 0 Users

Author Topic: Un po' di c***i miei  (Read 95687 times)

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #150 on: May 26, 2007, 07:07:42 PM »
ma che teneri.. grazie mille!!!!siete davvero dolcissimi..!!!!!!! :)
un bacio a tutti!!!

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #151 on: May 27, 2007, 05:43:05 PM »
Quote from: Feder
:naughty:   Ma tu non sei una balena..solo mamma chioccia
(cavoli ci vorrebbe la lumachina....)  :p


 :rolleyes:  :rolleyes: feffina

enn? ma ? la forza dell'abitudine del mio ammore che mi chiama balenina  :w00t: e in altri nomignoli che non conviene dire  :nosweat:

Feder

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 368
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #152 on: May 30, 2007, 01:54:43 PM »
Questa proprio ve la devo raccontare...anche perch? cos? almeno sdrammatizzo un po  :asd: ...io e la mia mamma sta mattina abbiamo fatto scappare un ladro che ci stava per entrare in casa...che scena! mia mamma entra in casa e lo vede sul balcone, lui si lancia gi? dal balcone calandosi dall'albero meglio di una scimmia, io che ero nel cortile col cane gli urlo contro fortissimo, nn so come e perch?...ero solo istinto  :rotfl:  e lui che tira fuori un coltellino o cacciavite, mi guarda e preso dalla foga, urla anche lui " ti ammazzo puttana"..sono scappata in casa...e lui ? scappato via! :annoyed_h

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #153 on: May 30, 2007, 02:03:31 PM »
cheppaura feffina:cry: menumale che ? scappato via

stefano

  • Guest
Un po' di c***i miei
« Reply #154 on: May 30, 2007, 02:15:01 PM »
scommetto che era biondo e di carnagione chiara
oppure capelli scuri e olivastro

c'ho preso? cmq ti ? andata bene che avevi il cane, perch? senn? forse prima di scappare poteva anche farti molto male.. :mellow:

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #155 on: May 30, 2007, 03:35:00 PM »
cavoli! fortuna che ? andata a finire bene!

a me ? successo due volte...
La prima il ladro ha  rubato degli ori e un milione delle vecchie lire...
denuncia a carabinieri e via. Non si ? saputo pi? nulla.

La seconda volta, avevo lasciato x errore la finestra aperta che da sul cortile(abito al primo piano).
Rientro in casa per recuperare il frontalino dell'autoradio.
Sento degli strani rumori arrivare dalla stanza da letto.. Mi precipito e vedo uno zingaro che salta dalla finestra urlando: "non ho rubato niente!!! non ho rubato niente!!!" . Rimango impietrito. In un attimo per? connetto, salto anch'io e lo rincorro!
Raggiunto, e lo gargio di mazzate :asd: !  
Bottino recuperato: un cellulare rotto, 50 euro e un braccialetto d'oro regalato dalla mia ex-ragazza.

Morale, dopo 5 giorni, mi arriva la notifica di denuncia dai carabinieri, x percosse. Lo stronzo le ha prese e mi ha denunciato :disgust1:

Grazie a mio cugino avvocato, il procedimento dopo un anno ? andato in archiviazione.
I paradossi della giustizia! :bye2:

p.s. il sinti ? delle mie parti... ogni volta che ci incotriamo, mi saluta! Che strano... :naughty:

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

stefano

  • Guest
Un po' di c***i miei
« Reply #156 on: May 30, 2007, 03:41:09 PM »
io avrei finito il lavoro...
nessuna denuncia..solo uno zingaro scomparso misteriosamente... :shifty:

Feder

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 368
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #157 on: May 30, 2007, 06:01:21 PM »
Quote from: stefano
cmq ti ? andata bene che avevi il cane, perch? senn? forse prima di scappare poteva anche farti molto male.. :mellow:

 
il mio cane ? davvero minuscolo e ormai vecchio e sordo  :laugh:  infatti mentre questo mi urlava contro lui stava tra le mie gambe! :nosweat:

stefano

  • Guest
Un po' di c***i miei
« Reply #158 on: May 30, 2007, 06:03:49 PM »
Quote from: Feder
il mio cane ? davvero minuscolo e ormai vecchio e sordo  :laugh:  infatti mentre questo mi urlava contro lui stava tra le mie gambe! :nosweat:

 :rotfl: povero,  ? vecchiarell... :asd:
 pensavo fosse una specie di cane da guardia..o perlomeno un cane che f? qualcosa se il padrone ? in pericolo (un p? tipo Rex o Lassie) :ahah:

Feder

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 368
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #159 on: May 30, 2007, 06:15:19 PM »
e no Pisi non ? proprio cos?...
mi sono dimenticata un super particolare della storia...mia mamma ha cercato di prenderlo per i capelli..peccato fossero super corti! :asd:  :asd:  :asd:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #160 on: May 30, 2007, 08:26:09 PM »
Quote from: Feder
Questa proprio ve la devo raccontare...anche perch? cos? almeno sdrammatizzo un po  :asd: ...io e la mia mamma sta mattina abbiamo fatto scappare un ladro che ci stava per entrare in casa...che scena! mia mamma entra in casa e lo vede sul balcone, lui si lancia gi? dal balcone calandosi dall'albero meglio di una scimmia, io che ero nel cortile col cane gli urlo contro fortissimo, nn so come e perch?...ero solo istinto  :rotfl:  e lui che tira fuori un coltellino o cacciavite, mi guarda e preso dalla foga, urla anche lui " ti ammazzo puttana"..sono scappata in casa...e lui ? scappato via! :annoyed_h

cavoli!!!

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #161 on: May 31, 2007, 10:19:43 AM »
Quote from: Feder
il mio cane ? davvero minuscolo e ormai vecchio e sordo  :laugh:  infatti mentre questo mi urlava contro lui stava tra le mie gambe! :nosweat:



PISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII quanto mi mancaaaaaa  :cry:  :cry:  :cry:  :rolleyes:

ovviamente aaanche la padroncina :laugh:  :cupidarro

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #162 on: June 03, 2007, 07:11:32 PM »
aiuto non voglio dare personalit?.....  :mf_depres   :mf_hide:  :invisible

...anche perch? non riesco a leggere per pi? di un minuto alla volta, ufffaaaaa...non ho voglia di studiare e non ho voglia di dare l'esame, ecco!  :tongue3:

aiuto  :cry:

dai, ditemi che non chiedono davvero cos? tante cose...voglio fare un esame come quello di gabri e voglio che mi chiedano un capitolo carino, ecco!!!!  :p s?s?s?  :baby:

valina

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 251
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #163 on: June 03, 2007, 07:29:28 PM »
Quote from: SecretSybil
aiuto non voglio dare personalit?.....  :mf_depres   :mf_hide:  :invisible

...anche perch? non riesco a leggere per pi? di un minuto alla volta, ufffaaaaa...non ho voglia di studiare e non ho voglia di dare l'esame, ecco!  :tongue3:

aiuto  :cry:

dai, ditemi che non chiedono davvero cos? tante cose...voglio fare un esame come quello di gabri e voglio che mi chiedano un capitolo carino, ecco!!!!  :p s?s?s?  :baby:


 :asd:  rebe,ti tocca!!!! :rotfl:  :rotfl:

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #164 on: June 03, 2007, 07:39:12 PM »
Quote from: SecretSybil
aiuto non voglio dare personalit?.....  :mf_depres   :mf_hide:  :invisible

...anche perch? non riesco a leggere per pi? di un minuto alla volta, ufffaaaaa...non ho voglia di studiare e non ho voglia di dare l'esame, ecco!  :tongue3:

aiuto  :cry:

dai, ditemi che non chiedono davvero cos? tante cose...voglio fare un esame come quello di gabri e voglio che mi chiedano un capitolo carino, ecco!!!!  :p s?s?s?  :baby:



Ma quanto ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...