Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Ma no! E' quella la vera osservazione sociale, io mi diverto sempre un sacco!
ieri mi hanno regalato al supermercato quei fogiietti di carta che appendi nella dispensa e che dovrebbero attirare le tarme del cibo. Scettico, mi son detto lo provo.Stamattina 3 farfalline appiccicate! :blink: GRANDE GIOVE!da dove diavolo arrivano ste cose???
comunque secondo me le uova sono gi? inserite nel foglietto...che vita triste queste farfalle!nascono gi? appiccicate!!
Scettico, mi son detto lo provo.Stamattina 3 farfalline appiccicate! :blink: GRANDE GIOVE!da dove diavolo arrivano ste cose???
solo io posso fare di sti casini :cry: ma dove ho la testa? :ahah: gi? credevo che giuridica fosse gioved?..invece ? mercoled?poi vado a scoprire che mi sono iscritta sotto magistrale [non so come ] :ahah: quindi ho mandato una mail a Gulotta.. dite che far? storie? :cry: :dry: cominciam bene
Oggi sono riuscita a farmi bocciare a 3 esami tra le 9,30 e le 14,30....devo controllare se sono entrata nel guinness dei primati... :asd:
in un giorno senza studio,
sono appena tornata da londra..? fantastica, in realt? ho avuto qualche pasticcio per gli attentai, ma..si ? risolto tutto bene!? una citt? stupenda!sono andata al Globe theatre a vedere il mercante di venezia e poi il fantasma dell'opera!!un sogno!l? l'arte ? vissuta in tutt'altro altro modo, sono innamorata! :asd: