Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
queste cose non dovrebbero proprio succedere...? una tristezza poi che siano associate allo sport, che per me ? qualcosa che mi suscita sempre sentimenti positivi (dico per me, come esperienza da giocatore dilettante di basket..)e poi gente come matarrese dovrebbe davvero essere allontanata dal pianeta..
k rabbia k mi fanno...soprattutto i gagni
Io sopporto meno i genitori che li hanno cresciuti cos?... :disgust1: Loro che ci possono fare...non conoscono altre realt?...
soprattutto i gagni
Una bimba di 8-10 anni l'altro giorno al S.Luigi ? venuta da me, appena parcheggiato e ho pensato in modo totalmente automatico "Ma che palle qui, non ti fanno manco scendere dalla macchina qui e gi? ti stanno appresso!"..Poi si ? avvicinata e mi ha chiesto abbastanza distrattamente dei soldi, subito dopo con un bellissimo sguardo, per?, mi ha chiesto se avevo delle caramelle o dei dolcetti I bambini ricevono l'educazione dai genitori, ma mantegono sempre una sfumatura d'innocenza, fortunatamente, prima di diventare grandi e dimenticarsene completamente..
...a un certo punto vedo un braccio spuntare da dietro che mi prende il cellulare
la tua profeziaaaaa! :shocked: :shocked: :shocked:
mmmacchebbellaggiornata!! ho incrociato Blandino :throb: due volte per strada :laugh: :rolleyes: