*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 20, 2024, 01:59:49 AM

Login with username, password and session length

80 Guests, 0 Users

Author Topic: Un po' di c***i miei  (Read 95691 times)

stefano

  • Guest
Un po' di c***i miei
« Reply #75 on: April 12, 2007, 08:28:31 PM »
Ma pensa....anche nella mia ero qualche chilo in meno :asd:  :asd:
Bellina la foto nuova :thumbsup:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #76 on: April 15, 2007, 11:12:41 PM »
Quote from: gabriuzza
secret,sono stata mezz'ora a guardare tutti gli spezzoni che c'erano :rotfl: ... come mi mancano :cry:

io ho finito da un paio di mesi di scaricare T U T T E le puntate  :cool:  :rolleyes:  :rotfl: (pi? le tre puntate ancora inedite del "film" di Stewie...le serie intere ancora inedite non le ho scaricate)

...aspetto ancora qualche mese e poi rinizio a vederle di nuovo  :asd:  :ahah:  :bangin: cos? dovrebbe essere pi? o meno la quarta o quinta volta...  :mf_seehea

...cmq quella cosa dell'ahia mi sembra la faccia anche in un'altra puntata  :p :asd:

Quote from: stefano
Noooooo Agata ? tornata e si ? reincarnata in Fr?..  Sciagura! Sventura!

chi ? Agata?  :huh:

Quote from: stefano
Ma pensa....anche nella mia ero qualche chilo in meno
 
 :asd:

Quote from: Fr?..
Ma io non faccio dieta fatta in casa o da giornale come le quindicenni tamarre...
Sono andata dalla dietista e mi sono fatta fare una mitica dieta apposta per il mio fisichetto!!!!

grande!!!  :thumbsup: in bocca al lupo, in bocca alla bilancia...insomma...buona fortuna!!  :happy:



Oggi mezz'ora di coda in autostrada...  :dry: per? stupida anch'io che parto alle sei e mezza di domenica...  :nosweat:
...in compenso mi sono goduta in tranquillit? il tramonto dietro alle montagne con lo specchio delle risarie coperte d'acqua in primo piano  :happy:

...torno oggi dopo 11 giorni a Varese...  :lamo:

stefano

  • Guest
Un po' di c***i miei
« Reply #77 on: April 15, 2007, 11:22:58 PM »
Quote from: SecretSybil


...torno oggi dopo 11 giorni a Varese...  :lamo:

OT
"L?...sui monti con Annette...dooove il cielo ? sempre blu...vieni vieni anche tuuu"  :asd:

cartone del cazzo, per? la canzoncina ? postabile   :laugh:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #78 on: April 15, 2007, 11:35:06 PM »
Quote from: stefano
OT
"L?...sui monti con Annette...dooove il cielo ? sempre blu...vieni vieni anche tuuu"  :asd:

ma perch? tutti i torinesi hanno in mente che Varese ? una citt? di montagna?  :ahah:

stefano

  • Guest
Un po' di c***i miei
« Reply #79 on: April 16, 2007, 11:37:47 AM »
Quote from: SecretSybil
ma perch? tutti i torinesi hanno in mente che Varese ? una citt? di montagna?  :ahah:

Ho visto sulla cartina per essere sicuro.. :ahah: Non ? in montagna per? ci ? molto vicina..no?
Cmq ? una cosa bella...a me piace la montagna e le citt? vicino alle montagne :)  Torino non ? in montagna ma dal balcone di casa mia ho una bella vista sulle Alpi in lontananza. Bello :happy:

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #80 on: April 17, 2007, 11:27:15 PM »
ieri ho incontrato in via S. Ottavio la baronessa di sognoPsycho SecretSSSibyl!
Lei non mi ha visto. ...anche perch? non mi conosce.

Ci

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #81 on: April 18, 2007, 04:46:59 PM »
Quote from: Avida
ieri ho incontrato in via S. Ottavio la baronessa di sognoPsycho SecretSSSibyl!
Lei non mi ha visto. ...anche perch? non mi conosce.

Ci?


e come hai fatto a sapere che er lei se non vi conoscete? :D
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #82 on: April 18, 2007, 06:21:13 PM »
sono iper schizzata perch? ho appena finito di dare ripetizioni ad un ragazzino svogliatissimo!!!!!!!!!!!!! :mad:

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #83 on: April 18, 2007, 06:30:57 PM »
Quote from: Fr?..
e come hai fatto a sapere che er lei se non vi conoscete? :D



 :naughty:

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

stefano

  • Guest
Un po' di c***i miei
« Reply #84 on: April 18, 2007, 06:34:32 PM »
Quote from: Fr?..
e come hai fatto a sapere che er lei se non vi conoscete? :D

il solito maniaco sessuale :asd:  conosce bene le sue vittime stando per? nell'ombra

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #85 on: April 18, 2007, 11:41:24 PM »
Quote from: Avida
ieri ho incontrato in via S. Ottavio la baronessa di sognoPsycho SecretSSSibyl!
Lei non mi ha visto. ...anche perch? non mi conosce.

Ci?

non ti ho visto perch?
1. sono cieca
2. non riconoscere la gente per strada ? una mia prerogativa  :ahah:

comunque ti conosco  :p abbiamo fatto insieme l'appello di antropologia culturale, no? ...se da luglio hai fatto plastiche facciali allora no...ah no, aspetta...c'? anche la foto del tuo compleanno sul forum: quindi ora che ricollego tutte le mie info  :naughty:  mi accorgo che hai tagliato i capelli rispetto a quando ci siamo visti

Quote from: debora
sono iper schizzata perch? ho appena finito di dare ripetizioni ad un ragazzino svogliatissimo!!!!!!!!!!!!!

povera!  :happy:

EDIT:
quel grande di Alex Infascelli ha trasformato la scenografia di Mtv Brad:New (dopo mesi e mesi di embargo sono tornata nel mondo di Mtv  :asd: ) nella Loggia Nera di Twin Peaks!!!!!!!  :rolleyes:  (la terza immagine con link della mia firma) maaaaaamma mia!!!!!!!
Vane come sta andando a proposito? Feffa?  :shifty: (per?, se ne volete parlare davvero, apriamo un'altra discussione  :naughty: )
« Last Edit: April 19, 2007, 12:21:12 AM by SecretSybil »

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #86 on: April 19, 2007, 02:01:41 PM »
Quote from: SecretSybil
non ti ho visto perch?
1. sono cieca
2. non riconoscere la gente per strada ? una mia prerogativa  :ahah:

comunque ti conosco  :p abbiamo fatto insieme l'appello di antropologia culturale, no? ...

 



si? abbiamo parlato? ti sarai accorta che avevo attacchi di dissenteria acuta... dalle 9 del mattino alle 730 di sera che son passato! Tarantolato alla De Martino! :D


Allora la prox volta che ti incontrer?, saluter? come conviene tra due colleghi!
ci? :bye2:

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #87 on: April 22, 2007, 10:40:27 AM »
Grande mio fratello che ieri ha fatto e passato (84/100, per passare era necessario 60/100) il test d'ingresso del Politecnico di Milano!!!!  :D  :clapping:
 :woot_jump

...adesso deve passare la maturit?!  :rolleyes:

stefano

  • Guest
Un po' di c***i miei
« Reply #88 on: April 22, 2007, 10:47:29 AM »
Quote from: SecretSybil
Grande mio fratello che ieri ha fatto e passato (84/100, per passare era necessario 60/100) il test d'ingresso del Politecnico di Milano!!!!  :D  :clapping:
 :woot_jump

...adesso deve passare la maturit?!  :rolleyes:

a Milano funziona al rovescio? :blink:  :wacko:  prima la matura, eppppoi test d'ingresso a facolt?! :D
Cmq complimenti a tuo fratello..non ho idea di come sia un test d'ingresso per il Poly ma immagino non sia 'na passeggiata al lago :thumbsup:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #89 on: April 22, 2007, 11:03:27 AM »
Quote from: stefano
a Milano funziona al rovescio? :blink:  :wacko:  prima la matura, eppppoi test d'ingresso a facolt?! :D
Cmq complimenti a tuo fratello..non ho idea di come sia un test d'ingresso per il Poly ma immagino non sia 'na passeggiata al lago :thumbsup:

eheheh  :D beh, un po' al rovescio s?....cavoli, anch'io voglio fare adesso il test per la prossima universit?!!!!...beh, magari non proprio adesso adesso, ma almeno a...fine luglio?  :p

Comunque il politecnico di Milano fa questa cosa che secondo me ? intelligentissima: in pratica gi? dal quarto anno del liceo (secondo per quei precisini del classico  :asd:  :p ) puoi fare il test d'ingresso. Lo puoi tentare una volta al mese, tutte le volte che vuoi (solo quello "normale", a settembre ? a tentativo unico). E se lo passi, sei gi? entrato. Se poi cambi idea, non importa, basta che non ti iscrivi.
In questo modo gli studenti hanno pi? tentativi e nel caso non devo aspettare un anno per ridarlo, il che ? una grande cosa!!!
E in questo modo anche l'universit? ha comunque delle matricole che ci stanno pensando seriamente da qualche mese (alcuni da un anno e mezzo), nel senso che stanno studiando per fare il test, e che possono vedere un po' pi? in pratica se gli piace quell'universit? o no...e quindi anche meno iscrizioni "a vuoto".

Gli riporter? i tuoi complimenti  :happy:
no, non ? proprio una passeggiata  :) quando sono tornata a casa ho provato a fare un po' degli esercizi della parte di matematica, che alla fine erano un po' come quelli dei "giochi matematici", quindi pi? logica e meno formule (che non mi ricordo pi?  :cry:  :disgust1: ) .....e ne facevo uno su cinque.....  :cry: ....rivoglio esercizi di matematica da fare ogni giorno...sono diventata un'inetta!!!!  :invisible