Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
secret,sono stata mezz'ora a guardare tutti gli spezzoni che c'erano :rotfl: ... come mi mancano :cry:
Noooooo Agata ? tornata e si ? reincarnata in Fr?.. Sciagura! Sventura!
Ma pensa....anche nella mia ero qualche chilo in meno
Ma io non faccio dieta fatta in casa o da giornale come le quindicenni tamarre...Sono andata dalla dietista e mi sono fatta fare una mitica dieta apposta per il mio fisichetto!!!!
...torno oggi dopo 11 giorni a Varese... :lamo:
OT"L?...sui monti con Annette...dooove il cielo ? sempre blu...vieni vieni anche tuuu" :asd:
ma perch? tutti i torinesi hanno in mente che Varese ? una citt? di montagna? :ahah:
ieri ho incontrato in via S. Ottavio la baronessa di sognoPsycho SecretSSSibyl!Lei non mi ha visto. ...anche perch? non mi conosce. Ci?
e come hai fatto a sapere che er lei se non vi conoscete?
sono iper schizzata perch? ho appena finito di dare ripetizioni ad un ragazzino svogliatissimo!!!!!!!!!!!!!
non ti ho visto perch?1. sono cieca2. non riconoscere la gente per strada ? una mia prerogativa :ahah: comunque ti conosco :p abbiamo fatto insieme l'appello di antropologia culturale, no? ...
Grande mio fratello che ieri ha fatto e passato (84/100, per passare era necessario 60/100) il test d'ingresso del Politecnico di Milano!!!! :clapping: :woot_jump ...adesso deve passare la maturit?! :rolleyes:
a Milano funziona al rovescio? :blink: :wacko: prima la matura, eppppoi test d'ingresso a facolt?! Cmq complimenti a tuo fratello..non ho idea di come sia un test d'ingresso per il Poly ma immagino non sia 'na passeggiata al lago :thumbsup: