Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
quando sono tornata a casa ho provato a fare un po' degli esercizi della parte di matematica, che alla fine erano un po' come quelli dei "giochi matematici", quindi pi? logica e meno formule
Al poli si f? matematica? :w00t: in effetti non ho mai capito cosa si facesse in quel tipo di facolt?..Inconsciamente l'ho sempre associato a policlinico e quindi mi veniva in mente ospedali e ASL :laugh:
Al poli si f? matematica? :w00t: in effetti non ho mai capito cosa si facesse in quel tipo di facolt?..
1,2,3,4,5,...154786,...
:blink: :huh: :blink: :huh: :blink: :huh: 8x 8?
Al Poli di Torino non si fa matematica ma Analisi (non so perch? la chiamino cos?) 1,2,3,4,5,...154786,... di cui tutti i miei amici che ci vanno sono terrorizzati e passano raramente, anche i miglior, :wacko:
Sono appena tornato dal barbiere chissenefrega, direte voi...E invece no! coi capelli corticorti sto pi? fresco e di conseguenza sono pi? felice :happy: e tutto questo influisce positivamente sul mio umore e indirettamente anche sul forum E' bella la vita... :surfing:
Nuovo catalogo premi esselunga! :throb: :rolleyes: http://www.esselunga.it/images/FidatyCatalog/16/9601_B.jpg lo voglio per la mia macchinaaaaaaaaaaaa!!! :p :baby: (? un parasole da attaccare al finestrino :happy: )ci sono anche i premi seri :cool: non pensiate che siano tutti cos?...
bella tamarrata! la bambolina (visti i tempi, sailor moon) appesa allo specchietto no?
Io ooodio quando devo scendere a quest'ora a spostare la macchina
Un gatto con la patente? O anche senza, come la padrona, basta che sappia guidare
ho appena avuto un illuminazione mentre ero sul balcone :w00t: nel detto "a caval donato non si guarda in bocca" il donato si riferisce a "regalato"...io l'avevo sempre associato a nome proprio di cavallo! a voi capitano mai sti flash?! :laugh: potenza del fumo sul balcone