Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
...ehm....tipo correggendo una WAIS :asd:
:huh: non ho capito :asd: che significa?
ho appena avuto un illuminazione mentre ero sul balcone :w00t: nel detto "a caval donato non si guarda in bocca" il donato si riferisce a "regalato"...io l'avevo sempre associato a nome proprio di cavallo! a voi capitano mai sti flash?! :laugh: potenza del fumo sul balcone
ci sono arrivata tipo la scorsa estate :ahah: :ahah: mi sono poi chiusa in religioso silenzio le 8 ore successive alla scoperta, per la profonda, immensa vergogna :sleep:
io da piccola (ma non poi cos? tanto) pensavo si dicesse: "tanto va la gatta al larGo, che ci lascia lo zampino" :nosweat: e non riuscivo proprio a capire come potesse lasciare impronte in acqua.. :p :blink:
stamattina dopo un'ora di studio a casa, decido di fare una pausa: mi affaccio al balcone e vedo dei tizi che lavano 10 metri di marciapiede (da portone a portone): sono almeno 4 o 5 e lavorano tutti infervorati; dopo aver finito fanno il segno di vittoria a una nonnina al balcone del primo piano, rimettono gli arnesi nel furgone e vanno via... :blink: ..dopodich? rimetto il tappo alla grappa di vinaccia e mi rimetto a studiare..
e cio?? :blink:
? un racconto un po' romanzato di un fatto vero..
si ma non ho capito se hai visto questi fatti accadere per via della grappa oppure se le due cose sono scollegate :laugh:
ho avuto un altro flash mentre mi lavavo i denti :laugh: i giorni degli esami, quando aspettavo il mio turno all'orale, ? capitato che alcuni prof mi guardassero di storto perch? ero tra i primi banchi e tiravo fuori tutti i libri fotocopiati per ripassare :laugh: Io non capivo cosa cavolo volessero, infatti rispondevo alle occhiatacce con altre occhiatacce "cazzo vuoi, oh?" :ahah: non tutti cmq, per fortuna...solo quelli che avevano scritto i libri, tipo Airens e Adens mi paresono giorni di flash :asd: certo che se ci arrivavo un p? prima ci facevo anche una migliore figura