*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 05, 2025, 04:56:06 PM

Login with username, password and session length

121 Guests, 0 Users

Author Topic: Un po' di c***i miei  (Read 97671 times)

stefano

• Guest
Un po' di c***i miei
« Reply #105 on: May 12, 2007, 07:31:50 PM »
Quote from: SecretSybil
...ehm....tipo correggendo una WAIS  :asd:

:huh: non ho capito :asd: che significa?

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #106 on: May 12, 2007, 08:07:21 PM »
Quote from: stefano
:huh: non ho capito :asd: che significa?

se non ti iscrivi al terzo anno non lo scoprirai mai!  :cool:

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #107 on: May 14, 2007, 11:18:06 AM »
s?s? anch'io ho avuto il tuo stesso flash tipo un paio di anni fa..? stato un momento bellissimo, mi sentivo realizzato!!! :rotfl:
A volte č troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire cosė..mi piace tutto..

orma

• Sr. Member
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #108 on: May 14, 2007, 03:58:37 PM »
ho appena avuto un illuminazione mentre ero sul balcone :w00t:
nel detto "a caval donato non si guarda in bocca" il donato si riferisce a "regalato"...io l'avevo sempre associato a nome proprio di cavallo! :D
a voi capitano mai sti flash?!  :laugh:
potenza del fumo sul balcone

ci sono arrivata tipo la scorsa estate  :ahah:  :ahah:

mi sono poi chiusa in religioso silenzio le 8 ore successive alla scoperta, per la profonda, immensa vergogna   :sleep:

stefano

• Guest
Un po' di c***i miei
« Reply #109 on: May 15, 2007, 11:05:21 AM »
Quote from: orma
ci sono arrivata tipo la scorsa estate  :ahah:  :ahah:

mi sono poi chiusa in religioso silenzio le 8 ore successive alla scoperta, per la profonda, immensa vergogna   :sleep:

B?, non c'? da vergognarsi....io a questo detto non ci pensavo da quando avevo 10 anni (cio? quando ero convinto che Donato fosse il nome del cavallo permaloso che non voleva che gli si guardasse in bocca :D )

Dolin

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #110 on: May 15, 2007, 01:47:14 PM »
dato l'esame di comunicazione, mangiato un kebab e ora un p? di sonno prima che arrivi vane a rompere le palle.. :p

che mercoled? arrivi in fretta :shifty: :rolleyes:

:bye2:

5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

aluzza

• Newbie
  • *
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #111 on: May 15, 2007, 04:17:20 PM »
ho appena avuto un illuminazione mentre ero sul balcone :w00t:
nel detto "a caval donato non si guarda in bocca" il donato si riferisce a "regalato"...io l'avevo sempre associato a nome proprio di cavallo! :D
a voi capitano mai sti flash?!  :laugh:
potenza del fumo sul balcone

io da piccola (ma non poi cos? tanto) pensavo si dicesse: "tanto va la gatta al larGo, che ci lascia lo zampino"  :nosweat:
e non riuscivo proprio a capire come potesse lasciare impronte in acqua.. :p   :blink:

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #112 on: May 15, 2007, 11:31:41 PM »
Quote from: aluzza
io da piccola (ma non poi cos? tanto) pensavo si dicesse: "tanto va la gatta al larGo, che ci lascia lo zampino"  :nosweat:
e non riuscivo proprio a capire come potesse lasciare impronte in acqua.. :p   :blink:

forse perch? in un episodio delle Tartarughe Ninja, Michelangelo lo diceva cos?  :p io lo credevo per quello.....  :ahah:  :baby:

...e tra l'altro questo ? uno di quei proverbi di cui ancora non capisco il significato...nel senso che magari me lo spiegano e io "ahhh capito"...ma poi me lo dimentico perch? la spiegazione mi sembra sempre un po' tirata per i capelli...
...insomma...cosa cavolo vuol dire?  :p

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #113 on: May 16, 2007, 06:30:12 PM »
stamattina dopo un'ora di studio a casa, decido di fare una pausa: mi affaccio al balcone e vedo dei tizi che lavano 10 metri di marciapiede (da portone a portone): sono almeno 4 o 5 e lavorano tutti infervorati; dopo aver finito fanno il segno di vittoria a una nonnina al balcone del primo piano, rimettono gli arnesi nel furgone e vanno via...  :blink:

..dopodich? rimetto il tappo alla grappa di vinaccia e mi rimetto a studiare..
A volte č troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire cosė..mi piace tutto..

stefano

• Guest
Un po' di c***i miei
« Reply #114 on: May 16, 2007, 07:25:27 PM »
Quote from: -Stoned Again-
stamattina dopo un'ora di studio a casa, decido di fare una pausa: mi affaccio al balcone e vedo dei tizi che lavano 10 metri di marciapiede (da portone a portone): sono almeno 4 o 5 e lavorano tutti infervorati; dopo aver finito fanno il segno di vittoria a una nonnina al balcone del primo piano, rimettono gli arnesi nel furgone e vanno via...  :blink:

..dopodich? rimetto il tappo alla grappa di vinaccia e mi rimetto a studiare..

e cio?? :blink:

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #115 on: May 18, 2007, 12:32:47 PM »
e cio?? :blink:

? un racconto un po' romanzato di un fatto vero..

stefano

• Guest
Un po' di c***i miei
« Reply #116 on: May 18, 2007, 12:45:44 PM »
Quote from: -Stoned Again-
? un racconto un po' romanzato di un fatto vero..

si ma non ho capito se hai visto questi fatti accadere per via della grappa oppure se le due cose sono scollegate :laugh:

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #117 on: May 18, 2007, 12:46:59 PM »
si ma non ho capito se hai visto questi fatti accadere per via della grappa oppure se le due cose sono scollegate :laugh:

la grappa ? la parte romanzata  :D

stefano

• Guest
Un po' di c***i miei
« Reply #118 on: May 18, 2007, 12:58:48 PM »
ho avuto un altro flash mentre mi lavavo i denti :laugh:
i giorni degli esami, quando aspettavo il mio turno all'orale, ? capitato che alcuni prof mi guardassero di storto perch? ero tra i primi banchi e tiravo fuori tutti i libri fotocopiati per ripassare :laugh:  Io non capivo cosa cavolo volessero, infatti rispondevo alle occhiatacce con altre occhiatacce "cazzo vuoi, oh?" :ahah: non tutti cmq, per fortuna...solo quelli che avevano scritto i libri, tipo Airens e Adens mi pare

sono giorni di flash :asd: certo che se ci arrivavo un p? prima ci facevo anche una migliore figura
« Last Edit: May 18, 2007, 01:10:02 PM by stefano »

Dolin

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #119 on: May 18, 2007, 02:40:41 PM »
ho avuto un altro flash mentre mi lavavo i denti :laugh:
i giorni degli esami, quando aspettavo il mio turno all'orale, ? capitato che alcuni prof mi guardassero di storto perch? ero tra i primi banchi e tiravo fuori tutti i libri fotocopiati per ripassare :laugh:  Io non capivo cosa cavolo volessero, infatti rispondevo alle occhiatacce con altre occhiatacce "cazzo vuoi, oh?" :ahah: non tutti cmq, per fortuna...solo quelli che avevano scritto i libri, tipo Airens e Adens mi pare

sono giorni di flash :asd: certo che se ci arrivavo un p? prima ci facevo anche una migliore figura

ahahahah

"cazzo vuoi oh?" :asd:  :rotfl:

5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro