Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
son distrutto e pure incazzato! stamttina nella metr? di quella m... di citt? mi hanno fregato il portafoglio! ECCHECCAZZ!!! :mad2:
quella di ieri era proprio la giornata che ci voleva...consegna in segreteria di TUTTOOOOOOOOO
io in 'sta discussione noci vengo mai, una volta erp cos? incazzato che mi faceva incazzare perfino in funcazzismo (non so se mi spiego)...
io in 'sta discussione noci vengo mai, una volta erp cos? incazzato che mi faceva incazzare perfino in funcazzismo (non so se mi spiego)......cmnq, un po' di cazzi miei:mi fa troppo ridere quando sono nel bus e ad una fermata si aprono tutte (ma proprio tutte) le porte ma non sale n? scende nuddu :asd: ...ecco la mia cazzata l'ho detta :nosweat:
L'altra sera stavo lavorando al concerto dei Negramaro e ad un certo punto cosa vedo?...Un ragazzo che aveva portato la sua ragazza bendata per farle una sorpresa. Tralasciando il fatto che nn ho idea da quanto tempo lei soffocasse sotto la benda.... QUANTO E' TENERO QUESTO PENSIERO?? :love: :love: :kissing: :flowers2: :cupidarro Anche io voglio una sorpresa cos??
A.A.A.:cercasi qualcuno per una sorpersa anche a me!!
E' ufficiale...io e Debora siamo in attesa di belle sorprese
mi fa troppo ridere quando sono nel bus e ad una fermata si aprono tutte (ma proprio tutte) le porte ma non sale n? scende nuddu :asd: ...ecco la mia cazzata l'ho detta :nosweat:
quoto :asd: e comunque i discorsi in generale che si sentono sui pullman sono veramente i pi? assurdi di sempre...? come se sui pullman parlassero solo le persone pi? stupide dell'universo :asd: se sei in buona ridi, ma se no ti fanno ancora pi? incazzare :ahah:
? proprio vero... difficile sentir parlare di meccanica quantistica! quando prendo i mezzi, mi armo di mp3 e via! :cool: