Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Ho finalmente realizzato uno dei miei sogni...andare al mare in moto!sono stra felice, ma esausta all'inverosimile! non mi ? rimasto pi? alcun muscolo utilizzabile. Ma ne ? valsa la pena...iuppy :rotfl:
ieri sera dopo che ho acceso il computer, ho notato un piccolo piccolo piccolo moscerino che viaggiava sul mio monitor. E' rimansto li tutta la notte ed oggi lo vedo cresciuto! :rolleyes: :love: sar? gi? il doppio! :blink:
ieri sera dopo che ho acceso il computer, ho notato un piccolo piccolo piccolo moscerino che viaggiava sul mio monitor. E' rimansto li tutta la notte ed oggi lo vedo cresciuto! sar? gi? il doppio!
Mia sorella mi ha regalato una confezione di smarties...era da quando avevo 6 anni che non ne mangiavo pi? uno....appena ho visto la confezione tutta colorata l'ho aperta e ho cercato quello rosso, l' ho inumidito e l'ho passato sulle labbra come un rossetto.Tutta contenta sn andata a vedermi allo specchio :w00t: Gli anni passano, ma alcune cose proprio non cambiano mai!
gomma bucata non da un chiodo o simili ma ? stata proprio tagliata, penso con un coltello! vaffxxxxxxxo va!!!