Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Il fatto che non mi sia fatto sentire, non significa che non ti abbia pensato!!! :mad2: A vale ho mandato un sms! a te non potevo xchè non ho il tuo numero :mad2: Coplimentissimi Dottoresse! Da oggi rivolgerò verbo solo se interpellato e con subordinanza dedicherò la mia preghiera notturna a Voi! Oh innipresenti, onniscienti INSIDE! :asd:
eheheheheheh :asd: oggi ero al lavoro...allo sport quindi facevo le bollette del calcio ed è arrivato un tizio che anziché dire "ics" (X) diceva "icf"...era divertentissimo...ho fatto una fatica enorme a non ridergli in faccia ad ogni icf, poi ne metteva un sacco!!!Vi faccio un'esempio, diceva: tutte del palinsesto 1905, 6 - uno, 7 - unoicf, 8 icfdue, 11 - icf, 12 -icf, 45 icf...era uno spasso!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grazie a Marta, Fede e Frà che ieri si sono svegliate presto per venire a vedermi :kissing: e grazie a Vale che sarebbe venuta se la sua laurea non fosse stata lo stesso giorno :throb: Grazie a chi mi ha mandato un messaggio o che si è fatto sentire in altro modo :happy: Debora, Vane, manimi, Stefip, Illy, Gabri :bye2: adesso festeggiamooooooo :gathering
:cry:
un grazie gigante
per un attimo avevo letto un'altra cosa :mellow:
vane metti una castagna qualsiasi, ti prego! :asd:
La Cosa
Mi ha sentito
e com'è andata a finireeee??
C'è stato un leggero sbraitamento ma gli ho lanciato sotto il mozzicone della sigaretta ancora acceso e forse l'ho preso
eroico e coraggioso!