Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
C.S.I. (consorzio suonatori indipendenti ), non so se qualcuno ha mai sentito parlare di Giovanni Lindo Ferretti
ma dato che sono uno stimatore di Tarantino...non ? che c'? un modo per sapere in anticipo quali saranno gli episodi girati da lui? Voi sareste cos? gentili da avvertirmi?
ehehhehehehehehehhehe! Sono gli ultimi due episodi di questa serie (la quinta), quindi i numeri 5.24 e 5.25. Si intitolano "Grave Danger 1" e "Grave Danger2" in italiano "Sepolto vivo" ...infatti l'unica cosa che so (me l'hanno detta! :mad: ...uff!!!...niente anticipazioni!!! :rolleyes: ..beh...si capisce un po' dal titolo :p ) ? che c'? un tizio sepolto vivo...come succede a Beatrix Kiddo in Kill Bill 2.Sicuramente scriver? qui quando andranno in onda su Italia1, no problem! :cool:
Indicativamente dovrebbe essere la seconda settimana di giugno...per? stiamo a vedere perch? dei cambiamenti di programmazione di saranno di sicuro e magari fanno in modo di avere solo gli episodi di Quentin in un'unica serata...
Ma ci sono episodi girati da Tarantino anche nelle serie precedenti?
Per ora so che Tarantino ha anche girato una puntata di ER per la precisione "Motherhood" della prima serie.
azz io li ho gia scaricati e finiti. We We nn diffondiamo la notizia per?!! Eheh
Se tu non dici a nessuno che st? facendo la stessa cosa per Tarantino, io non dir? nulla di te, anche se l'hai fatta grande...grossa...anche pi? grande di me...we we
quando c'? la prossima puntata?