*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
January 19, 2025, 01:39:44 PM

Login with username, password and session length

71 Guests, 0 Users

Author Topic: CSI  (Read 19834 times)

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
CSI
« on: March 24, 2006, 12:38:01 AM »
FINALMENTE E' TORNATO IL VERO CSI !!!!  :eek:
Yuppi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D  :p

...per? non l'ho ancora visto...  :rolleyes:
Sono tornata dal lavoro da mezz'oretta...per? penso che adesso almeno un episodio me lo vedo...

Non vedo l'ora che arrivino le due puntate dirette da Tarantino!!!!!!!
So che al Blockbuster si potevano gi? noleggiare da un po'...ma non volevo anticipare i tempi "barando" in questo modo!  :p

...c'? qualcuno che ? appassionato di CSI?? ...o almeno che sappia cosa sia?  :D

Pulce_Cri

• Hero Member
    • View Profile
CSI
« Reply #1 on: March 24, 2006, 02:19:40 AM »
assolutamente si!! E' bellissimo quel telefilm...poi x un'appassionata di criminologia ? il max!!! Per? come Las Vegas nn ce n'?....le altre nn mi piacciono x nulla!!!!  :D

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
CSI
« Reply #2 on: March 24, 2006, 03:07:26 PM »
Fino ad un po' di tempo fa conoscevo solo C.S.I. (consorzio suonatori indipendenti ), non so se qualcuno ha mai sentito parlare di Giovanni Lindo Ferretti :confused:
In ogni caso io non ho mai visto neanche una puntata di questo telefilm, ma dato che sono uno stimatore di Tarantino...non ? che c'? un modo per sapere in anticipo quali saranno gli episodi girati da lui? Voi sareste cos? gentili da avvertirmi?
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Frà..

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
CSI
« Reply #3 on: March 24, 2006, 03:34:59 PM »
C.S.I. ? MITICO!!!!!!!! Non me ne sono mai persa una puntata e non sapete quanto ho desiderato avere sky per vederlo sempre sempre... :(  :(  :(
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
CSI
« Reply #4 on: March 24, 2006, 03:46:38 PM »
Quote from: mahanimj
C.S.I. (consorzio suonatori indipendenti ), non so se qualcuno ha mai sentito parlare di Giovanni Lindo Ferretti

ehehhehehehehehehhehe!  :D

ma dato che sono uno stimatore di Tarantino...non ? che c'? un modo per sapere in anticipo quali saranno gli episodi girati da lui? Voi sareste cos? gentili da avvertirmi?

Sono gli ultimi due episodi di questa serie (la quinta), quindi i numeri 5.24 e 5.25. Si intitolano "Grave Danger 1" e "Grave Danger2" in italiano "Sepolto vivo" ...infatti l'unica cosa che so (me l'hanno detta!  :mad: ...uff!!!...niente anticipazioni!!!  :rolleyes: ..beh...si capisce un po' dal titolo  :p ) ? che c'? un tizio sepolto vivo...come succede a Beatrix Kiddo in Kill Bill 2.

Sicuramente scriver? qui quando andranno in onda su Italia1, no problem!  :cool:

mauro

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
    • http://www.jokers.135.it
CSI
« Reply #5 on: March 24, 2006, 03:49:38 PM »
Quote from: SecretSybil
ehehhehehehehehehhehe!  :D

Sono gli ultimi due episodi di questa serie (la quinta), quindi i numeri 5.24 e 5.25. Si intitolano "Grave Danger 1" e "Grave Danger2" in italiano "Sepolto vivo" ...infatti l'unica cosa che so (me l'hanno detta!  :mad: ...uff!!!...niente anticipazioni!!!  :rolleyes: ..beh...si capisce un po' dal titolo  :p ) ? che c'? un tizio sepolto vivo...come succede a Beatrix Kiddo in Kill Bill 2.

Sicuramente scriver? qui quando andranno in onda su Italia1, no problem!  :cool:

io li ho visti questi due episodi e vi dico che la mano di Quentin si vede eccome... non vi anticipo nulla ma cercate di non perdervi queste due puntate che non sono niente male...

mauro

• Jr. Member
  • **
    • View Profile
    • http://www.jokers.135.it
CSI IL GIOCO
« Reply #6 on: March 24, 2006, 03:52:26 PM »
per tutti gli appassionati della serie tv come me, vi segnalo che ? in commercio il gioco di societ? e quello per il pc tratto appunto dall'monima serie "CSI Las Vegas"

Pulce_Cri

• Hero Member
    • View Profile
CSI
« Reply #7 on: March 24, 2006, 04:58:10 PM »
azz io li ho gia scaricati e finiti  :rolleyes:  We We nn diffondiamo la notizia per?!!  Eheh  :D

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
CSI
« Reply #8 on: April 03, 2006, 12:07:20 PM »
Dal sito www.csi-italia.com ...leggendo la lista degli episodi della quinta serie qui, il calendario DOVREBBE essere questo...se poi ci saranno cambiamenti di programmazione, lo scriver? sempre qui..

• ven 7 aprile: episodi 5 e 6
  • ven 14 aprile: episodi 7 e 8 (magari essendo venerd? santo spostano le puntate?...boh...per ora non c'? nessuna notizia del genere...ma se sta sera non fanno Lost perch? c'? il dibattito!!!!  :mad:  :eek: )
  • ven 21 aprile: episodi 9 e 10
  • ven 28 aprile: episodi 11 e 12
  • ven 5 maggio: episodi 13 e 14
  • ven 12 maggio: episodi 15 e 16
  • ven 19 maggio: episodi 17 e 18
  • ven 26 maggio: episodi 19 e 20
  • ven 2 giugno: episodi 21 e 22
  • ven 9 giugno: episodi 23 e 24
...e proprio sull'episodio 24 viene il dubbio....infatti il 24 ? "Grave danger", quello di Quentin...che per? dura 2 ore (il doppio di un episodio normale) e infatti finora li avevo visti indicati come "episodio 24 e episodio 25".
Indicativamente dovrebbe essere la seconda settimana di giugno...per? stiamo a vedere perch? dei cambiamenti di programmazione di saranno di sicuro e magari fanno in modo di avere solo gli episodi di Quentin in un'unica serata...  :rolleyes:

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
CSI
« Reply #9 on: April 03, 2006, 04:14:51 PM »
Indicativamente dovrebbe essere la seconda settimana di giugno...per? stiamo a vedere perch? dei cambiamenti di programmazione di saranno di sicuro e magari fanno in modo di avere solo gli episodi di Quentin in un'unica serata...

Perfetto grazie mille davvero, gentilissima :)
Speriamo che facciano gli episodi di Tarantino nella stessa serata, anche perch? cos? avrebbe pi? senso!
Ma ci sono episodi girati da Tarantino anche nelle serie precedenti?
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
CSI
« Reply #10 on: April 04, 2006, 11:29:12 AM »
Ma ci sono episodi girati da Tarantino anche nelle serie precedenti?

No...

Per? sono un po' informata sull'argomento "registi importanti che dirigono episodi di serie televisive" perch? un amico del mio ragazzo che fa il DAMS sta iniziando a preparare una tesi su questo  :rolleyes:
Per ora so che Tarantino ha anche girato una puntata di ER  :p per la precisione "Motherhood" della prima serie.  :)

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
CSI
« Reply #11 on: April 04, 2006, 12:43:48 PM »
Quote from: Rebe
Per ora so che Tarantino ha anche girato una puntata di ER  per la precisione "Motherhood" della prima serie.

Benissimo, tienici informati :)
Io non seguo mai le serie tv, in realt? non seguo proprio la televisione, ma mi piace il cinema e ci sono molti registi che stimo.
Quote from: Pulce
azz io li ho gia scaricati e finiti. We We nn diffondiamo la notizia per?!! Eheh

Se tu non dici a nessuno che st? facendo la stessa cosa per Tarantino, io non dir? nulla di te, anche se l'hai fatta grande...grossa...anche pi? grande di me...we we :D

Pulce_Cri

• Hero Member
    • View Profile
CSI
« Reply #12 on: April 04, 2006, 03:14:39 PM »

Se tu non dici a nessuno che st? facendo la stessa cosa per Tarantino, io non dir? nulla di te, anche se l'hai fatta grande...grossa...anche pi? grande di me...we we :D

Affare fatto!! :D

viok

• Fondatore vecchio e stanco :)
  • Super Moderatore
  • Sr. Member
    • View Profile
CSI
« Reply #13 on: April 04, 2006, 10:49:12 PM »
Finalmente leggo questa discussione!!!

Vedevo sempre sta scritta CSI e mi chiedevo cosa c'entrasse il Consorzio Sistemi Informativi con noi...  :D

Comunque, visto che la discussione era stata iniziata da Rebe, che ? una informatica, poteva starci.... ma poi c'era troppa gente che scriveva su questo argomento!!!  :D

Io non l'ho mai visto... :p  Vedo poco la tv... quando c'? la prossima puntata?  :)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
             VioK  ;)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
CSI
« Reply #14 on: April 05, 2006, 11:51:08 AM »
quando c'? la prossima puntata?

CSI ? tutti i gioved? alle 21:00/21:10 su Italia1, due puntate alla volta (quindi due ore pi? o meno)

...anche se le serie tv su tutte le reti sono sempre bistrattate, e sicuramente ogni tanto cambier? il giorno/l'ora di programmazione