Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
CSI sesta, INEDITA dal 29 marzo ogni gioved? alle 21.00 Italia 1 :shifty: (ovviamente "dovrebbe"...perch? le programmazioni cambiano sempre...)...non se ne pu? pi? di queste copie sbiadite :tongue3: voglio Grissom!! :rolleyes: :p
FRIGHISSIMO!
CSI, la sesta stagione debutta in prima visione gioved? alle 22.00 su Italia 1 con l'episodio intitolato Nel posto sbagliato; dalla prossima settimana appuntamento sempre il givoed? ma a partire dalle 21.05 con ben due puntate per serata.da http://www.telesimo.it/home.htm
Due volte che provo a guardarlo e due volte che lo trovo TERRIBILE!!! :annoyed_h Stasera poi che ha salvato il suo collega dopo che una stampante cadendo dal piano superiore, gli ha troncato in due l'addome devastando gli organi interni! Ha poi chiuso l'aorta addominale con un laccio! pazzesco...ah non dimentichiamo che il toner ? altamente tossico. eppure lui (numero uno) ? riuscito a salvarlo! ? riuscito vero? perch? subito dopo dopo ho spento :p
...ma perch? Catherine era arrabbiata per il matrimonio di Warrick? :huh:
Io ricordo un bacio e una mezza storia tra di loro...non molto tempo fa...
ah s??!? :huh: ...mi sa che domani gi? che ci sono mi rivedo Grave Danger :Popcorn: cos? intanto vedo se ? in quelle due puntate quello che ti ricordi :shifty: grazie! :bye2:
splendide puntate questa sera :rolleyes: