Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Pagina del Sito di AteneoSPORTELLO CASA indirizzo internetL'EDISU Piemonte ha attivato un nuovo servizio totalmente gratuito per gli Studenti. Lo Sportello Casa ? punto di riferimento sia per chi cerca/offre casa in affitto per un periodo annuale, sia per chi ha esigenze che coprono periodi di breve/media durata.Il servizio si propone di favorire l?incontro tra la domanda e l?offerta di alloggi e soluzioni abitative per far in modo che tutti gli studenti riescano a trovare facilmente casa, mettendo direttamente in contatto ricerca ed offerta in base alle rispettive esigenze manifestate. E? rivolto a studenti, borsisti, docenti, ricercatori, personale universitario, partecipanti ad attivit? di interscambio culturale in cerca di soluzioni abitative nelle citt? di Torino, Alessandria, Vercelli e Novara. Presso lo Sportello possono rivolgersi tutti coloro che hanno a disposizione alloggi o posti letto e che intendono affittare a studenti. Aperto tutti i giorni secondo il seguente orario:da novembre a maggio 9.00 - 13.00 da giugno a ottobre 9.00 - 16.00Indirizzo: Via Verdi, 26 - Torino
Io mi sono spesso rivolto a loro per affittare la mia casa e devo dire che lavorano molto bene!
io cerco casa per altri 2 anni minimo...mi assicuri che funziona?da quando dovrei cominciare a cercarla? considera che siamo in due, che mi consigli?tnx in anticipo :thumbsup:
A te serve casa subito?Te lo chiedo perch? il boom delle offerte incomincia ad agosto...