*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
January 11, 2025, 07:22:31 AM

Login with username, password and session length

257 Guests, 0 Users

Author Topic: per massimo  (Read 2040 times)

sissi

• Full Member
    • View Profile
per massimo
« on: April 28, 2006, 06:07:51 PM »
sai cosa mi ? venuto in mente oggi sul treno?
l'anno scorso durante una lezione di Bo stavamo facendo un esercizio di statistica insieme io e te e a un certo punto tu salti fuori e mi fai..."ma tu sei calabrese?" e io ti ho guardato pi? o meno cos? :blink:
sono convinta che mi prendevi per il culo,forse per il mio accento?! :p perch? ho capito che tu scherzi stando serio!cambiando discorso,ma cosa vuol dire il tuo nick e come cacchio si pronuncia?
yè yè yè yè yè solmayè

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
per massimo
« Reply #1 on: April 29, 2006, 12:06:22 AM »
ricordo....
mi fa piacere che tu mi dica che scherzo pur essendo serio, sei riuscita a capirlo in fretta, st? antipatico a molti la prima volta che l'incontro proprio per questo motivo; ma quella volta giuro che non scherzavo, ero alla disperata ricerca di qualcuno che venisse dal profondo sud come me...avevo bisogno di compassione, non conoscevo molta gente!
ho paura che ti riferisci a quella volta che ti ho visto davanti al bar accanto al cinema e ho detto a tutti che la lezione della prof. Zara era stata spostata!? ti giuro che ero serio e non scherzavo, avevo semplicemente letto male e non avevo capito che la lezione a cui mi riferivo era quella del 3 maggio...inoltre fuori dall'aula 3 l'ho detto a tutti...ma avranno odiato in molti e credo che continueranno ad odiarmi!

Per quanto riguarda il mio nome...? una storia lunga e complicata:
se ripeti il mio nome (massimo) sempre pi? veloce esce fuori manimi, se ripeti marco sempre pi? veloce esce maghi, se ripeti ciccio (francesco) sempre pi? veloce esce tidi.....il modo in cui si scrive il mio nome ? stato inventato, quindi in realt? non c'entra nulla con la pronuncia (che dunque rimane manimi). Non ostante questo molti amici si dilettano a chiamarmi maha (con la "A" aspirata), alcuni (i pi? arguti) mi chiamano mahanimj?? (con la "J" allungata), il migliore soprannome che ? stato dato al mio soprannome mi ? stato dato da una mia amica: magnanimi...troppo bello!

P.S.=quando io ed i miei amici ripetevamo i nostri nomi sempre pi? veloce eravamo non proprio sobri....tutto chiaro???!!!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

-Stoned Again-

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
per massimo
« Reply #2 on: April 29, 2006, 12:13:06 PM »
Quote from: mahanimj

ho paura che ti riferisci a quella volta che ti ho visto davanti al bar accanto al cinema e ho detto a tutti che la lezione della prof. Zara era stata spostata!? ti giuro che ero serio e non scherzavo, avevo semplicemente letto male e non avevo capito che la lezione a cui mi riferivo era quella del 3 maggio...inoltre fuori dall'aula 3 l'ho detto a tutti...ma avranno odiato in molti e credo che continueranno ad odiarmi!

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!! che anfame che sei stato...

Quote from: mahanimj
Per quanto riguarda il mio nome...? una storia lunga e complicata:
se ripeti il mio nome (massimo) sempre pi? veloce esce fuori manimi, se ripeti marco sempre pi? veloce esce maghi, se ripeti ciccio (francesco) sempre pi? veloce esce tidi.....il modo in cui si scrive il mio nome ? stato inventato, quindi in realt? non c'entra nulla con la pronuncia (che dunque rimane manimi). Non ostante questo molti amici si dilettano a chiamarmi maha (con la "A" aspirata), alcuni (i pi? arguti) mi chiamano mahanimj?? (con la "J" allungata), il migliore soprannome che ? stato dato al mio soprannome mi ? stato dato da una mia amica: magnanimi...troppo bello!

P.S.=quando io ed i miei amici ripetevamo i nostri nomi sempre pi? veloce eravamo non proprio sobri....tutto chiaro???!!!

forse il p.s. avresti dovuto metterlo come premessa... :p
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
per massimo
« Reply #3 on: April 29, 2006, 12:40:34 PM »
Quote from: -stoned again-
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!! che anfame che sei stato...

Nooooooooooooooo, non l'ho fatta apposta, giuro! ero un po' rintronato, avevo dormito 2 ore!
Quote from: -Stoned Again-
forse il p.s. avresti dovuto metterlo come premessa... :p

lo sapevo che l'avresti detto, anche quando telo raccontai a voce mi dicesti la stessa cosa!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...