Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Il fantastico negozietto con il merchandising dell'uni :cool: E con la signora-commessa pi? gentile e simpatica del mondo!! :happy: Emporium UniTo - Via Po, 29 (Torino)tel. 011.6703013Orario continuato dalle 10.00 alle 19.30info@emporiumunito.it
sarebbe carino, ma i finanziamenti?Non siamo ancora legali, viviamo ancora nell'ombra!
chi la vuole se la paga... :ahah:
Quoto assolutamente!!!!Io avevo contribuito a fare le magliette per il Clan di WarcraftIII di cui facevo parte!! ..quindi ho gi? una maglietta con scritto "SecretSybil" sulla schiena! :laugh: :p :bye2:
ho giocato anni al warcraft, pi? che altro al TFT...sposiamoci... :ahah: :rolleyes: :w00t:
eheheheh! mi spiace, ma ho gi? in mente qualcuno da sposare :p anch'io pi? che altro a TFT...non dirmi che eravamo anche nello stesso clan di TFT!??!?!?! Io ero negli Yuza, e ho organizzato un paio di raduni qui a Torino (alla Quinta Dimensione). ...adesso gli Yuza sono i primi d'Europa, ma ormai non ? rimasto nessuno di quando giocavo io...? ormai un clan internazionale....noi l'abbiamo fondato ma ormai non sanno neanche chi siamo :cry: