*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
December 12, 2024, 02:41:42 PM

Login with username, password and session length

217 Guests, 0 Users

Author Topic: tadan!!!!!!!!  (Read 2485 times)

debora

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
tadan!!!!!!!!
« on: April 29, 2006, 08:42:24 PM »
E' un po' che scrivo sul forum, ma non ho mai avuto occasione di presentrami!
sembra il titolo di un tema delle medie: "parla di te stesso", ma cercher? di essere breve! :happy:

dato il mio amore sviscerato per i libri comincio cos?:
"che genere di essere umano sei?"
"un guaio!"  :p
in effetti sono un disastro davvero perch?, non so bene come, riesco a mettermi sempre nei pasticci, sono distratta, a volte sbadata, -purtroppo- permalosa (  :dry: )ed estremamente indecisa ( :blink: ) sulle questioni importanti!!
Non vengo spesso a lezione, soprattutto a quelle pomeridiane perch? oltre a frequentare neuro, passo la maggior parte del mio tempo in una scuola di danza..detta cos? potr? sembrare una sciocchezza, ma ? pi? impegnativo di quanto si possa pensare..purtroppo si sono andati a creare dei fastidiosi luoghi comuni circa questa disciplina a causa di persone che pi? che "essere" preferiscono "apparire" andando ad intaccare il lavoro di chi davvero crede in questa forma d'arte..proprio a causa della forma mentis impartita da questa sono estremamente testarda, molto autocritica (forse troppo) e cerco di impegnarmi sempre al meglio in ci? che faccio..alla fine questo "meglio"non esite davvero perch?, come nella danza si va alla continua ricerca della purezza della linea e dell'armonia, cos? in tutto il resto si mira ad una perfezione ( passatemi il termine!) mai davvero raggiungibile in quanto, se cos? fosse , si incapperebbe nella superbia e nella presunzione, morte di ogni possibile miglioramento..
amo il mare, il calore del sole sulla pelle,scrivere, perdermi tra gli scaffali di una libreria e, perch? no, anche girovagando in macchina!
detesto dipendere dagli altri, sentirmi in qualche modo eccessivamente vincolata o messa alle strette..
Uno dei miei progetti ? andare in Africa ed occuparmene sotto i pi? svariati aspetti, non so ancora bene n? quali n? come fare..per il momento esiste soltanto l'idea, appena ne sar? in grado penser? ai dettagli!

in queste righe spero di aver dato un quadro generale di me stessa, ovviamente mancano un sacco di difetti (detti tutti insieme spaventerebbero!) e forse qualche pregio ( spero di averne qualcuno anch'io!), ma...per il momento va bene cos?!

baci bacetti,  :bye2:
      Debora

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
tadan!!!!!!!!
« Reply #1 on: April 30, 2006, 03:07:36 PM »
Benvenuta Debora!!!  :)  :p

...danza classica quindi?

debora

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
tadan!!!!!!!!
« Reply #2 on: May 01, 2006, 11:27:44 AM »
Quote from: SecretSybil
Benvenuta Debora!!!  :)  :p

...danza classica quindi?

s?..classica e contemporanea, ma se mi chiedessi una definizione precisa di questa non saprei proprio da dove cominciare!

Dolin

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
tadan!!!!!!!!
« Reply #3 on: May 03, 2006, 01:33:02 AM »
anche se in ritardo, benvenuta... :ahah:

5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro