Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Ognuno ha percorsi di vita propri, particolari! mille sono i motivi che possono portare una persona a iscriversi anche dopo diversi anni di non studio ad un'universit? e sono tutti validi e legittimi!
Leggendo i profili utente ho notato che i pi? "vecchi" hanno delle riserve a inserire la loro data di nascita!Io sono del 79 ma va b?, non sar? giovane giovane come gli altri ma qual ? il problema?Ognuno ha percorsi di vita propri, particolari! mille sono i motivi che possono portare una persona a iscriversi anche dopo diversi anni di non studio ad un'universit? e sono tutti validi e legittimi!Non saremo proprio in linea con un tradizionale percorso di tutti ma penso di non sbagliare a dire che abbiamo anche delle esperienze in pi? (spesso anche di sofferenza se ci hanno portato a scegliere una facolt? come psicologia) che ci arricchiscono e che ci permettono di avere anche un valido grado di consapevolezza!Ciao a tuttttttttttttttttttttttttttti!!! :bye2:
Silenzio tu e fila in camera tua!!!!!!!! :furious:
Ma alla fine l'et? conta veramente?Se do retta a qualcuno, io sono un vecchio che spesso sta con voi giovani quando ormai ho fatto il mio tempo...Se do retta a qualcun altro, io sono un giovane che molto spesso, invece di pensare alle cose a cui tutti i giovani pensano, se ne sta con i bambini (voi)...Ma io non do retta n? agli uni n? agli altri Ma che ci frega dell'et? e soprattutto che ci frega di quel che dicono gli altri?