Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
un film delle "avventure del giovane Indiana Jones
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!Il mio Messico ha perso :cry: Non avevo speranze, ma mi sono dovuta ricredere entro i primi 10 minuti di partita....e poi 2 ore di sofferenza :mfr_omg: (e che fastidio i commentatori della Rai che dopo il secondo goal dell'Argentina, la ricoprono di complimenti dimenticando quanto avevano detto fino a 10 secondi prima :dry: ....menomale che poi hanno un po' rimediato...)....uff!!....ciao ciao Messico, ci si vede tra quattro anni :bye3:P.S. perch? tengo al Messico? Per reminescenze infantili riferite a un film delle "avventure del giovane Indiana Jones"...non mi ricordo il titolo esatto, ma la cassetta su cui ce l'ho registrato ? parecchio rovinata!!! :rolleyes: (stefano, qui sono stata nostalgica!!! :ahah: :p )
? quello in cui Indi Jones combatte un paio di giorni insieme a Pancho Villa nella resistenza?
...e ancora pi? ovviamente spero che la Francia esca subito come l'ultima volta! :shifty:
Io continuo a sperarci..sarebbe bellissimo battere i tedeschi che ci hanno anche dato dei "parassiti"..e ancora di pi? perch? giocano in casa (e come tutti sono favoriti)