Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Mi dicono che dicono che il "The Guardian" (giornale U.K.) ha detto che Materazzi ha detto "terrorista" a Zidane...Mi sa di cavolata, dato che non trovo alcuna attinenza Zidane/terrorismo..Voi ne vedete qualcuna? :huh:
Beh per quel poco che ricordo....avevo sentito dire che Zidane ha origini arabe (lo si pu? evincere anche dai sui trati sul viso)---->
e quell'ignorante di Materazzi lo ha preso per un fondamentalista islamico tanto per sfotterlo un po'......
[...]A red card rather than a greetings card ushered Zin?dine Zidane into retirement 19 minutes into extra-time. The captain was sent off for reacting to a dispute with Marco Materazzi by turning and butting the scorer of Italy's goal in the chest. He had surely been provoked - there were suggestions last night that Materazzi had called him "a terrorist" - but Zidane will be right to curse his stupid reaction[...]
occhio a sputare sentenze senza aver certezza! Si rischia di far la figura da IGNORANTI! :disgust:
B?, ma non ? neanche da escludere a priori......Zidane non mi sembra il tipo da avere certe reazioni se non per una provocazione grave come quello di essere tacciato di terrorista....E cmq di terroristi algerini non ho ancora sentito parlare
aveva gi? ?reso a testate qualcuno..tipo un portiere in qualche partita di champions quando era alla juveun po' bastardo lo ? sempre stato zizzi...
aveva gi? ?reso a testate qualcuno..tipo un portiere in qualche partita di champions quando era alla juve