*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
September 08, 2024, 04:37:26 AM

Login with username, password and session length

72 Guests, 0 Users

Author Topic: Attivit? Culturali  (Read 3339 times)

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Attivit? Culturali
« on: March 27, 2006, 06:40:40 PM »
questa ? la parte delle attivit? culturali che ? semplicemente da eliminare dal primo punto e mettere a s? stante. ho aggiunto due parole ma niente di che. vi va?


Quote
Creare un gruppo, nel nostro caso, pu? essere utile non solo per far sentire la nostra voce su quello che non ci piace, ma anche per dar voce a quello che ci piace, ovvero i nostri interessi, di qualsiasi ambito essi siano. E questo vuol dire non soltanto parlare e confrontarsi sul forum (che ? gi? un'ottima cosa) segnalando convegni, seminarii, mostre o recensendo libri e film ma anche, perch? no, provare a organizzazzare noi degli eventi, nei limiti delle nostre capacit?, magari partendo da un semplice cineforum a casa di qualcuno per arrivare a qualcosa che possa coinvolgere molta altra gente e che possa ampliare la nostra conoscenza in questo campo sconfinato che ? la psicologia.


ste
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Attivit? Culturali
« Reply #1 on: March 28, 2006, 12:38:30 PM »
perfetto  ;)

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Attivit? Culturali
« Reply #2 on: March 29, 2006, 11:38:05 AM »
Il cineforum ? una cosa che mi interesserebbe moltissimo, semplicemente per il fatto che mi piace parecchio il cinema. Organizzarlo a casa di qualcuno credo sia abbastanza complicato, proprio per un problema di spazi (se siamo in 5 ovviamente lo possiamo fare ovunque). Ma se riuscissimo ad avere un'aula dove proiettare o dei fondi dai quali attingere per affittare o comprare dei dvd/dvx/vhs non sarebbe bellissimo o ? solo fantascenza?
Mi rendo conto che la proposta ? un bel po' al di l? di ci? che ? fattibile, ma potremo scriverlo sul volantino che una delle tante cose che si potrebbero fare ? organizzare il tutto in aule dell'universit?! (o era gi? implicito?) :o
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Attivit? Culturali
« Reply #3 on: March 29, 2006, 03:36:27 PM »
avere dei fondi non ? una cosa infattibile. mio fratello fa parte di un "gruppo" tipo il nostro (solo avviato da molto molto tempo, tanto che esiste a livello europeo) di studenti di scidecom e mi aveva parlato di fondi da richiedere al senato accademico presentando dei "progetti".

mi informo meglio e vi dico

take care

Ste
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

viok

  • Fondatore vecchio e stanco :)
  • Super Moderatore
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 363
    • View Profile
Versione definitiva?
« Reply #4 on: April 18, 2006, 11:43:00 PM »
Anche qui, la versione che devo prendere come definitiva ? quella in alto?
A me sembra ok ma siete voi i responsabili. Fatemi sapere a breve.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
             VioK  ;)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Attivit? Culturali
« Reply #5 on: April 20, 2006, 03:12:01 AM »
a me pare a posto cos?. se qualcuno ha da dire, parli ora oppure taccia fino alla prima riforma costituzionale :p
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

stefy small

  • Super Moderatore
  • Jr. Member
  • *****
  • Posts: 82
    • View Profile
Attivit? Culturali
« Reply #6 on: April 20, 2006, 11:28:14 PM »
Anche per me va bene cos? com'