Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
se non ci si pu? registrare all'esame come si fa a prenotarsi? glielo si dice a lezione, tipo: "hey, prof! al 22 passo io!"
in effetti sulla guida c'? scritto che l'orale verter? anche sugli argomenti che ha trattato durante il corso ma che nel libro non sono citati..qualcuno di voi sa quali e se ce ne siano?ups..forse la domanda ? un po' contorta.. :wacko:
ci sar? esonero?
in effetti sulla guida c'? scritto che l'orale verter? anche sugli argomenti che ha trattato durante il corso ma che nel libro non sono citati..qualcuno di voi sa quali e se ce ne siano?ups..forse la domanda ? un po' contorta..
nn la domanda ? chiarissima, dice che verter? anche su uno libro a scelta.. la lista dovrebbe essere sul punto informativo, ma non trovo nulla asd...
nn la domanda ? chiarissima, dice che verter? anche su uno libro a scelta.. la lista dovrebbe essere sul punto informativo, ma non trovo nulla asd...rebe?
devi andare sul punto informativo, andare gi? dove c'? scritto "avvisi scaduti" e poi scorrere la lista fin dove c'? "programma antropologia culturale taliani simona".....have i been useful?
i libri di testo qui sono tre, nella guida invece sono due...come si fa?sono paranoico secondo voi?
anche a me era venuto sto dubbio, poi per? l'ho placcata prima che entrasse a fare e lezione e gliel'ho chiesto....obbligatori sono solo quei 2 scritti sulla guida (il terzo era per il programma vecchio) + il testo opzionale tra quelli elencati....quindi gli argomenti sono : i 2 libri obbligatori + testo a scelta + appunti delle lezioniUSEFUL ONCE MORE! :rotfl:
ATTENZIONE GUYS questo libro non ? da portare all'esame:T. Nathan, Principi di etnopsicanalisi, Torino, Bollati Boringhieri. mi raccomando non fate gli sboroni