Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
l'uso degli stupefacenti ? una conseguenza...il problema reale ? che viviamo in un mondo di merda...
La droga non ? un prodotto del nostro tempo o del nostro Paese.
tu lo sai com'? la situazione in italia, non c'? una cosa che vada bene...come pretendi che una liberalizzazzione delle droghe leggere possa funzionare qui da noi?se fossimo un pasese civile come l'olanda allora sarei d'accordo con te...ma siamo onesti, in italia ? tutto sporco, non funziona nulla....
se legalizzassimo in italia ci sarebbe un'altra cosa sulla quale lo stato potrebbe fare i suoi sporchi giochi illeciti...meglio lasciare le cose come stanno secondo me...
volevo dire la stessa cosa, solo che probabilmente l'ho espressa male...la droga ? un problema intrinseco all'essere umano...? l'essere umano infatti, con le sue stronzate, a rendere questo mondo una merda...
Ok, scusa! E' che ? proprio una frase che mi d? fastidio...ho frainteso :thumbsup:
..A proposito di distinzione tra droghe leggere e pesanti, un girno lessi, non ricordo dove, "L'unico modo per cui la Maria possa farti male ? che te ne cada un chilo in testa"e con questa perla chiudo... :thumbsup:
come fai a dire na cosa del genere conoscendo benissimo (inquanto studente di psicologia) gli effetti del THC al cervello?
cmq l'erba proibita l'ho visto, non mi sembra spieghi chiaramente gli effetti del THC al cervello...
mi baso su quello che ho studiato e credo siano effetti da non sottovalutare...
poi ? chiaro che na canna ogni tanto ? molto meglio di un pacco di sigarette al giorno...
il mio problema e la mia critica va a chi crede che una serie di canne al giorno o a settimana non facciano male, o addirittura non facciano male...
me ne frego