Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
dovrei aver scritto nel post "dicci cosa ti ha chiesto"....ad ogni modo...vai tranquillo...anzi tranquillissimo se mastichi un po' di inglese...da studiare c'? solo il plico di fotocopie che ha detto a lezione, che serve x lo scritto...io all'orale ho parlato 15minuti solo delle olimpiadi!:P
Vorrei darlo il 22 giugno :unsure: ..ma non ho seguito e non so niente ne del programma, ne delle modalit? d'esame...qualcuno che mi illmuni? :cry: :p
don't worry be happy, all'esame mi s? che ? brava, basta che studi un pochetto il plico di fogli (gi? citato precedentemente) e forse ti va bene.anch'io lo d? il 22 giugno, va a finire che ci copiamo tutti gli esami a vicenda
diciamo che lo mastico ma non molto, lo capisco quasi bene ma lo parlo molto male...hai parlato in inglese no?
...ma credo che sia di indole buona...!
Io ho segnate le pag:1,2,300/312,777,778,Anxiety disorders,Dissociative-eating-mood disordesr,Personality disorders, sexual disorders,Repression )pag 22 verso il fondo), pag 30,31,34,36,Autism e i vari vocabolari dacci un occhio giusto x le parole piu frequenti! saluti !