*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 04, 2025, 10:22:59 PM

Login with username, password and session length

105 Guests, 0 Users

Author Topic: Programma  (Read 8197 times)

Dolin

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Programma
« on: May 17, 2006, 08:46:24 PM »
Vorrei darlo il 22 giugno  :unsure: ..ma non ho seguito e non so niente ne del programma, ne delle modalit? d'esame...

qualcuno che mi illmuni?   :cry:

:p

5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

Pulce_Cri

• Hero Member
    • View Profile
Programma
« Reply #1 on: May 17, 2006, 08:56:13 PM »
dovrei aver scritto nel post "dicci cosa ti ha chiesto"....ad ogni modo...vai tranquillo...anzi tranquillissimo se mastichi un po' di inglese...da studiare c'? solo il plico di fotocopie che ha detto a lezione, che serve x lo scritto...io all'orale ho parlato 15minuti solo delle olimpiadi!:P

Dolin

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Programma
« Reply #2 on: May 18, 2006, 01:39:26 AM »
Quote from: Pulce_Cri
dovrei aver scritto nel post "dicci cosa ti ha chiesto"....ad ogni modo...vai tranquillo...anzi tranquillissimo se mastichi un po' di inglese...da studiare c'? solo il plico di fotocopie che ha detto a lezione, che serve x lo scritto...io all'orale ho parlato 15minuti solo delle olimpiadi!:P

diciamo che lo mastico ma non molto, lo capisco quasi bene ma lo parlo molto male...hai parlato in inglese no?

5p4mm3r D0L1N r0x
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

stefano

• Guest
Programma
« Reply #3 on: May 18, 2006, 04:13:07 PM »
Quote from: Dolin
Vorrei darlo il 22 giugno  :unsure: ..ma non ho seguito e non so niente ne del programma, ne delle modalit? d'esame...

qualcuno che mi illmuni?   :cry:

:p

don't worry be happy, all'esame mi s? che ? brava, basta che studi un pochetto il plico di fogli (gi? citato precedentemente) e forse ti va bene.
anch'io lo d? il 22 giugno, va a finire che ci copiamo tutti gli esami a vicenda

Dolin

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Programma
« Reply #4 on: May 18, 2006, 04:26:44 PM »
Quote from: stefano
don't worry be happy, all'esame mi s? che ? brava, basta che studi un pochetto il plico di fogli (gi? citato precedentemente) e forse ti va bene.
anch'io lo d? il 22 giugno, va a finire che ci copiamo tutti gli esami a vicenda

si probabile  :ahah:  :shifty:

5p4mm3r D0L1N r0x
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

Pulce_Cri

• Hero Member
    • View Profile
Programma
« Reply #5 on: May 18, 2006, 04:39:51 PM »
Quote from: Dolin
diciamo che lo mastico ma non molto, lo capisco quasi bene ma lo parlo molto male...hai parlato in inglese no?

x lo scritto devi studiare il plico di fogli perch? le domande sono su quello e poi c'? un brano da tradurre dall'inglese all'italiano. La correzione dello scritto la fa qnd vai all'orale e la traduzione la fa leggere a te quindi se vedi di aver sbagliato qlc correggila mentre gliela leggi...cerca di essere fluente nella lettura :)
per l'orale si, bisogna parlare inglese per? se sei furbo te la giostri un po' come preferisci..diciamo...porti il discorso dove vuoi tu..a me per esempio ha chiesto "? mai stata in inghilterra?" allora x nn risponderle si/no e rischiare una domanda piu difficile le ho risp "no, ma grazie alle olimpiadi ho trovato l'inghilterra a torino con tutti gli stranieri che c'erano!" e da li ho parlato solo della mia esperienza olimpica....le ho detto che volevo andare a vancouver e si ? gasata! mi ha solo chiesto poi cosa fosse l'agorafobia. Diciamo che ? molto brava...c'era una del V.O. prima di me....nn ha saputo dire mezza frase credimi e lei le ha detto dopo averla cazziata un po' "be, ? del vo, facciamo finta che mi ha detto qualcosa, le do 18". Ora nn so se gliel'ha dato perche era del VO e magari le mancavano pochi esami, nn lo so...ma credo che sia di indole buona...!

Dolin

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Programma
« Reply #6 on: May 18, 2006, 06:18:28 PM »
tnx  :thumbsup:

5p4mm3r D0L1N r0x
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

SecretSybil

• ex Responsabile Forum
  • Hero Member
    • View Profile
Programma
« Reply #7 on: May 18, 2006, 11:45:37 PM »
...ma credo che sia di indole buona...!

Con me non lo ? stata molto  :sleep: ma l'esame ? davvero facile!...segui alla lettera le istruzioni di Pulce e vedrai che sar? una passeggiata!

(se mai puoi farti dire le fotocopie che hanno trattato con maggiore attenzione durante le lezioni, cos? le leggi due volte invece di una! ;) )

Dolin

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Programma
« Reply #8 on: May 19, 2006, 12:39:31 AM »
tnx a tutti per le info, ho deciso che lo dar? il 21/6...

5p4mm3r D0L1N r0x
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

Pulce_Cri

• Hero Member
    • View Profile
Programma
« Reply #9 on: May 19, 2006, 02:59:36 AM »
domani se vuoi cerco quali sono le pagine che abbiamo fatto a lezione...non erano tutte le fotocopie!:P ora nn sn nelle conzioni x farle...brutta cosa l'happy hours!o come si dice...asd ho pure preso 30di inglese...*fugge via col libretto*

Dolin

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Programma
« Reply #10 on: May 19, 2006, 11:53:28 AM »
tnx.. sarebbe utile se lo facessi..ma non c'? fretta, l'esame lo faccio il 21...

5p4mm3r D0L1N r0x
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

Pulce_Cri

• Hero Member
    • View Profile
Programma
« Reply #11 on: May 19, 2006, 02:52:24 PM »
Io ho segnate le pag:
1,2,300/312,777,778,Anxiety disorders,Dissociative-eating-mood disordesr,Personality disorders, sexual disorders,Repression )pag 22 verso il fondo), pag 30,31,34,36,Autism e i vari vocabolari dacci un occhio giusto x le parole piu frequenti! saluti !

mahanimj

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Programma
« Reply #12 on: May 19, 2006, 03:26:37 PM »
Io ho segnate le pag:
1,2,300/312,777,778,Anxiety disorders,Dissociative-eating-mood disordesr,Personality disorders, sexual disorders,Repression )pag 22 verso il fondo), pag 30,31,34,36,Autism e i vari vocabolari dacci un occhio giusto x le parole piu frequenti! saluti !

Grazie mille Professoressa Pulce!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Dolin

• Super Moderatore
  • Hero Member
    • View Profile
Programma
« Reply #13 on: May 19, 2006, 03:51:17 PM »
Io ho segnate le pag:

mittica pulce  :thumbsup:

5p4mm3r D0L1N r0x
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

Pulce_Cri

• Hero Member
    • View Profile
Programma
« Reply #14 on: May 19, 2006, 04:29:00 PM »
:thumbsup:  :bye2: