*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
October 24, 2024, 01:21:59 AM

Login with username, password and session length

98 Guests, 0 Users

Author Topic: orale  (Read 4836 times)

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
orale
« on: May 17, 2006, 09:49:50 PM »
se non ho capito male all'orale di luned? si dovrebbe portare lo stesso programma dell'ultimo esonero, giusto?per?, se il secondo ? andato meglio del primo, ha senso ripetere le stesse cose?secondo voi bisogna iscriversi per sostenere l'orale?forse ? meglio che scriva direttamente a lei, vero?

crisiiiiii!!!!!!! :wacko:  :shocked:

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
orale
« Reply #1 on: May 18, 2006, 01:41:27 AM »
non devi iscriverti se decidi di registrarlo adesso (luned?) ma devi farlo se decidi di registrarti agli altri appelli perch? lei deve sapere quali compiti portare...


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
orale
« Reply #2 on: May 18, 2006, 09:49:35 AM »
Quote from: Dolin
non devi iscriverti se decidi di registrarlo adesso (luned?) ma devi farlo se decidi di registrarti agli altri appelli perch? lei deve sapere quali compiti portare...


e se volessi sostenere l'orale?

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
orale
« Reply #3 on: May 18, 2006, 12:06:31 PM »
stessa cosa..  :p
solamente che apena ti siedi le dici :" vorrei provare ad alzare il voto" e al posto di registrare il voto ti fa due domande...
non so per? cosa succede se vanno male le domande, ma credo che sotto il voto dello scritto non va..


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
orale
« Reply #4 on: May 18, 2006, 11:52:05 PM »
Siete sicuri? E siete anche sicuri che faccia domande solo sugli argomenti del secondo esonero?

...io non sono andata a lezione per tanto tempo e non so cos'abbia detto...per? mi sembra un po' strano che non ti debba registrare per sostenere l'esame e che le domande siano solo su una parte di programma...  :unsure:

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
orale
« Reply #5 on: May 19, 2006, 12:37:13 AM »
Quote from: SecretSybil
Siete sicuri? E siete anche sicuri che faccia domande solo sugli argomenti del secondo esonero?

...io non sono andata a lezione per tanto tempo e non so cos'abbia detto...per? mi sembra un po' strano che non ti debba registrare per sostenere l'esame e che le domande siano solo su una parte di programma...  :unsure:

c'? un p? di confusione nell'aria...

le domande che ti fa pu? fartele SOLO sul programma dei due esoneri (se hai partecipato ad entrambi gli esoneri) altrimenti se ne hai fatto solo uno o solo lo scritto dell'esame allora ti fa le domande del programma dell'esame che ? un p? pi? corposo...

per la registrazione io ho capito che luned? lei porta tutti i compiti, quindi se non hai intenzione di registrarlo luned? devi dirglielo in anticipo cos? lei, all'appello che hai scelto, ti porta il compito...


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
orale
« Reply #6 on: May 19, 2006, 08:55:51 AM »
ho scritto alla berti, ha confermato che l'orale sar? sul programma di entrambi gli esoneri e che non ? necessario iscriversi..
qualcuno di voi pensa di darlo?

dPl

  • Newbie
  • *
  • Posts: 18
    • View Profile
orale
« Reply #7 on: May 22, 2006, 07:02:03 PM »
ehi...allora come sono andati gli orali??x domani ha detto qualcosa x quanto riguarda il registrare i voti degli esoneri??Gli orari e la sede???
Grazie   ciao!! :)

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
orale
« Reply #8 on: May 22, 2006, 10:34:00 PM »
Quote from: dPl
ehi...allora come sono andati gli orali??x domani ha detto qualcosa x quanto riguarda il registrare i voti degli esoneri??Gli orari e la sede???
Grazie   ciao!! :)


l'orale ? in via giolitti 33 alle 9, credo che i voti verranno registrati l?, ma non so dirvi nulla di pi?..
baci

viok

  • Fondatore vecchio e stanco :)
  • Super Moderatore
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 363
    • View Profile
orale
« Reply #9 on: May 23, 2006, 05:55:05 PM »
Quote from: dPl
ehi...allora come sono andati gli orali??x domani ha detto qualcosa x quanto riguarda il registrare i voti degli esoneri??Gli orari e la sede???
Grazie   ciao!! :)


All'orale e' BUONISSIMA!!!! Ha messo tutti 30 e 30 e lode. Fa domande sulle cose sbagliate allo scritto.
Potrei farvi degli esempi di domande, se volete, ma non mi sembra necessario perche' praticamente chiede tutti gli argomenti... dipende da cosa uno ha sbagliato allo scritto. Comunque, soprattutto per i ragazzi del prossimo anno, consiglio a tutti coloro che vogliono dare l'orale di non farsi prendere dalla paura: e' veramente brava.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
             VioK  ;)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!