Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Ma quanto ? figo sto corso?! :w00t: Mi s? che domani riuscir? ad alzarmi alle 6 per andare a risentire la lezione di Branzino :laugh: Poi lui f? scassare dal ridere..consiglierei a quelli che hanno gi? dato l'esame di andare a risentirsi le lezioni..solo per il gusto di farsi 4 risate di gusto!Troooppo seguibile :thumbsup:
ti "truzzolo" con un bastone.. :rotfl:
OTEhi Fred! Ma ce l'hai proprio sempre dietro la tua amata clava!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
OTL'unico appunto che potrei farti ? che io ho menzionato un bastone (oggetto che puoi trovare quotidianamente e che puoi lasciare per terra una volta utilizzato, dato che ne puoi sempre trovare un'altro), non una clava (oggetto primitivo che a quanto pare ha preso largo spazio nella tua mente e nei tuoi pensieri)La tua battutina perci? ? poco credibile :asd: Evviva le clave abbasso le Fr?..
Non vedo proprio l'ora di conoscerti.. :naughty:
Io prediligo la parola come strumento...se usata bene fa pi? male di un bastone...:naughty: :naughty:
Ti sfido a ferirmi con delle semplici parole, Miss Gandhi 2007!
Con te non c'? pi? speranza.........sei come mio nonno quando cercavo di spiegargli che l'educazione di un figlio la d? la famiglia e non la maestra....mi parlava sopra senza ascoltare.....quindi se non mi ascolti che ti posso dire ?Tutto ? ormai inutile.....
Anche qui vinco per sfinimento...
Non ? il modo migliore per vincere le battaglie.....................ma contento tu...
Minchia..ma sto scherzando!! :dry: Mi prendi un p? troppo sul serio, ? per questo che ti saltano le coronarie! Sciogliti un attimo, per la miseria :laugh: